Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    04/02/2020    2 recensioni
Mini storia di una coppia che mi piace
Dal cap:
"-Starscream.-Lo chiamò il leader Decepticon, facendolo voltare
-Predaking non risponde alle nostre chiamate, và a controllare cosa sta facendo.-"
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Decepticon, Predaking, Starscream
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Certe volte Predaking lo sorprendeva e non sempre in maniera positiva: solo lui poteva beccarsi un raffreddore cybertroiano in un pianeta distante anni luce da Cyberton!

Questo era ciò che passava per la mente a Starscream mentre si dirigeva all'alloggio del compare.

Appena entrato lo individuò subito sul suo letto, avvolto da un enorme coperta.

-S-Star?- Domandò, mezzo addormentato e infreddolito.

-Sì, sono io.

Knockout mi ha inviato qui con la medicina.- Rispose, avvicinandosi per mettergliela sul comodino accanto al letto mentre il predacon, da sdraiato si mise seduto rischiando di cadere a causa di un capogiro.

-Spero di non contagiarti.- Borbottò.

-Di questo non devi preoccuparti.

Ce la siamo beccati tutti da piccoli, di conseguenza ne siamo immuni.- Commentò, avvicinandosi.

-Meno male.-

Il mech più grande lo abbracciò e in un attimo il seeker gli fu in braccio con la testa appoggiata sulla propria spalla.

- Se muoio, sappi che ti ho amato.-Mormorò.

-Poi sono io quello melodrammatico.- Scherzò l'argentato accarezzando gli la testa.


 

Angolo Autrice

Ed eccomi con una nuova one shot; ultimamente non scrivo molto quindi temo di essere un po' arrugginita, che dite?

Bonus storia nella storia: svegliarsi col mal di gola, prendere il treno per andare in università e dare supporto morale ad un'amica che fa un'esame, tornare a casa perché non ci si sente bene e scoprire di avere la febbre a 38 e mezzo.

Si, è stato un viaggetto fantastico, almeno sono stata male solo un giorno

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce