Videogiochi > The Arcana. A Mystic Romance
Segui la storia  |       
Autore: Dreamyjuli    04/02/2020    0 recensioni
Essere la figlia di un ex dottore della peste di una strega in Vesuvia non è altro che pura normalità, una normalità monotona per Cassandra Devorak, la figlia maggiore di Julian e Isadora Devorak. Ma il richiamo dell'ignoto è vicino al cuore dei Devorak, suo padre e sua madre lo sanno anche se lei non lo sa. Lo sentono anche loro. Seguendo le tracce del passato si ritroverà tra le onde dell'ignoto.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prime due settimane della vita di Cassandra furono un'esperienza completamente nuova per Isadora e Julian, e le visite di persone che volevano vedere il nuovo arrivato nella famiglia Devorak facevano parte di un elenco infinito e sembravano aver aspettato di dare un momento di respiro i nuovi genitori e permettere loro di imparare ad amare la creatura più perfetta che abbiano mai avuto tra le loro braccia ... a quel punto i due non avevano assolutamente alcun desiderio di darla a nessuno tranne che alle sue zie, sua nonna e i loro amici più cari . Mazelinka era andata a controllare la bambina, il neo padre e la neo madre un paio di volte, solo per assicurarsi del necessario e per pulire la casa un po 'mentre entrambi stavano riposando. Isadora l'aveva ringraziata con tutto il cuore, ma la nuova nonna aveva semplicemente risposto "sciocchezze, tesoro. Questo e altro per la famiglia" ma dallo sguardo che Julian le aveva inviato, Isadora dedusse che suo marito si sarebbe sdebitato con Mazelinka in qualche modo.
La zia Portia e la zia Nadia si erano presentate al più presto, e la sorella di Ilya conteneva a malapena l'entusiasmo nel incontrare sua nipote. Aveva voluto immediatamente tenerla tra le braccia, con inaspettata maestria e sedendosi accanto a Isadora, facendo  facce buffe per far ridere Cassandra. Nadia, d'altra parte, era stata più composta e si era limitata a dire alla neonata con frasi come "la bimba più bella che abbia mai visto" e "La vizierò come se non ci fosse un domani"
Naturalmente, anche Asra e Muriel erano venuti a trovarli e la loro calma reazione al vedere la bambina era stata una boccata d'aria fresca per Isadora e Julian; Asra aveva fatto alcune domande e Muriel aveva timidamente chiesto se gli fosse permesso di tenerla in braccio, con uno sguardo così timido che Isadora provò una grande tenerezza per lui "certo che puoi!" Julian aveva detto "Cassandra non vede l'ora di essere presa tra le braccia di zio Muriel!" Così quella montagna di uomo aveva allungato le braccia e dolcemente Isadora gli aveva messo sua figlia tra le braccia. Dopo alcuni momenti di insicurezza, Muriel emise un sorriso "ha il tuo naso, Devorak". Disse scherzosamente a Julian, che alzò gli occhi "oh, la mia povera figlia ..." disse "Speravo che non avrebbe ereditato proprio il naso". Asra incrociò le braccia e scrollò le spalle con un sorriso "Dovrà abituarsi come hai fatto tu." disse con una risatina "Non vedo altra scelta". Come se si fosse sentita chiamata discussione, Cassandra emise un piccolo suono seccato e iniziò ad agitare i suoi piccoli pugni in aria e mandando Muriel nel panico
"oh, no ..." mormorò l'uomo "che cosa ho fatto? È colpa mia?" si affrettò a ricacciare il bambino tra le braccia di sua madre, Isadora strofinò delicatamente il braccio di Muriel "Muri, non preoccuparti. Non è colpa tua, Cassandra ha solo fame." Disse piano, poi si rese conto che avrebbe dovuto allattarla al seno. Guardò timidamente gli uomini di fronte a lei e sentì un rossore farsi strada lungo il suo viso "Potreste girarvi per un momento ...?" Chiese timidamente, la sua voce leggermente sovrastata dalle grida acute di Cassandra. I tre uomini si scambiarono uno sguardo, Muriel lasciò andare una tosse imbarazzata e Asra fece cenno al suo amico e al nuovo padre di obbedire con un movimento della testa.
Una volta che i tre ebbero guardato altrove, scoprì un seno e avvicinò la bimba: Cassandra andò bene e iniziò immediatamente a succhiare il latte "okay, ora puoi girarti se vuoi." disse, accarezzando i pochi bei capelli rossi sulla testa di Cassandra con la gentilezza che solo una madre ha. Julian quasi scoppiò di nuovo in lacrime, questa volta vedendo il viso di sua figlia così rilassato e felice. Asra ridacchiò "Sapevo che diventare padre ti avrebbe reso ancora più emotivo, Ilya."
E come si può biasimarlo?
Dopo che Asra e Muriel seguirono una serie di persone che Julian non ricordava nemmeno. Perfino i pazienti che avevano saputo dell'arrivo della piccola e che erano passati per una visita veloce quasi senza passione, ma solo per la gioia di vedere la figlia del loro medico.
tutti lo stesso giorno. Arrivato la sera, Julian chiuse a chiave la porta per evitare ulteriori visite in quel momento e allungò la schiena contro il bancone del negozio che era anche la loro casa, sollevando le lunghe braccia sopra la testa e raddrizzando la schiena facendola scrocchiare e facendo lo stesso con le nocche. "tutto bene, tesoro?" chiese a sua moglie. Su per le scale, Isadora roteò gli occhi "Sì, tutto bene." disse. Aveva deposto Cassandra nella culla dopo averla addormentata. Le sue gambe erano atrofizzate dopo essere stata sdraiata per così tanto tempo, sentiva il bisogno di camminare ma non voleva lasciare sola sua figlia; Isadora non riusciva a distogliere lo sguardo da lei, era troppo bello averla qui. Non riusciva a contare tutte le volte in cui lei e suo marito, sdraiati sul letto, avevano fantasticato sull'aspetto del loro bambino ...e Cassandra incarnava perfettamente ciò che avevano immaginato: dal colore delle sopracciglia era chiaro che il colore del i suoi capelli sarebbe stato di un rame più scuro e quelle poche volte cheaveva aperto gli occhi essi erano grigi tendenti al viola.
"So cosa stai facendo." disse Julian, anche da quella distanza Isadora poteva sentire un pizzico di risata nella sua voce. La donna raddrizzò il busto dalla posizione piegata che aveva assunto di osservare Cassandra. "si è appena addormentata," disse, sorridendo incantata "assomiglia tanto a te, Julian...è incredibile."
al piano di sotto, Julian stava armeggiando con qualcosa di metallico, forse stava cercando di estrarre una pentola dalla credenza "la mia povera bambina, potrebbe aver ereditato tutto da me. Perché doveva essere il mio naso?" disse, anche lui stava cercando di tacere per non svegliarla. Stava scherzando, ovviamente. "Scommetto che ha ereditato anche il dramma da te, mio caro..." Disse, allontanandosi dalla culla per appoggiarsi allo stipite della porta: le braccia incrociate sul petto e pronta ad ascoltare la risposta di suo marito. Rise quasi quando pensò di aver sentito la mano di Julian volare sul suo petto e poteva vedere lo sguardo di falso disprezzo sul suo volto, tradito da un sorriso e una luce nei suoi occhi che non aveva mai visto prima. "oh, io? drammatico? come osi?!"
Isadora ridacchiò "Se tua figlia ha il tuo stesso sonno leggero, allora siamo fregati." disse, mettendosi un dito sulle labbra "fa silenzio, mio ​​attore drammatico".
Julian si passò una mano tra i capelli ramati "oh, è proprio così. I Devorak ha un sonno molto leggero." disse. "Quindi è meglio non fare storie con la principessa Devorak laggiù, signor Devorak." Disse Isadora sorridendo. Julian si ritrovò a ridacchiare di nuovo "se è la principessa, questo ti rende la regina, amore mio". disse con quel tono persuasivo che le faceva tremare le ginocchia ogni volta. Si sarebbe gettata su di lui se il parto non l'avesse esaurita abbastanza da farle desiderare di dormire per i successivi cento anni. "e questo ti rende il mio re, dottor Devorak"
Ci fu un momento di pausa e Isadora si rese conto che Julian doveva essere rosso come un peperone, ridacchiò "Mamma Devorak guadagna terreno. Tieniti forte, papà!" Julian ridacchiò "ooh, hai sentito che Cass?" disse, mantenendo ancora basso il tono "mamma sta sfidando tuo papà? ho sentito bene?" Isadora inarcò un sopracciglio e sorrise di nuovo "puoi scommetterci, ​​maritino." disse prima che uno sbadiglio interrompesse il suo attacco sensuale su di lui. Ilya ridacchiò piano "fino a quando non torni in forma, il tuo maritino sarà qui per prendersi cura della sua mogliettina e della sua piccola principessa." canticchiò lui. Isadora non poté fare a meno di sorridere "sei sicuro? Non voglio che ti sforzi troppo .." disse piano quando una luce al chiaro di luna attirò la sua attenzione
"Non mi sono  resa conto che fosse così tardi ... da quanto tempo è tramontato il sole?" Julian salì le scale quattro alla volta, facilitato dalle sue lunghe gambe. Arrivando di fronte a lei, le posò delicatamente una mano sulla schiena e la condusse a letto "abbastanza a lungo perché tutti noi possiamo andare a letto, mia amata". Disse. Isadora lo guardò "stai accettando di andare a letto? In quale universo parallelo ci troviamo?" il suo sarcasmo fu interrotto da un altro sbadiglio e un suono di fastidio quando si sedette, quei punti cuciti in basso le causavano molto dolore.
"ah ..." emise un gemito, lasciando cadere la testa all'indietro per un momento "accidenti." Sentì la mano di Julian sulla sua schiena, il suo tocco emise un'estrema preoccupazione "stai bene? Dove ti fa male?"
Isadora  mise una mano sulla sua "va tutto bene, amore". Disse "I punti laggiù mi danno fastidio, ma non importa ... ne è valsa la pena, non credi?" 
Il viso di Julian si sciolse in un'espressione di puro sollievo mescolato con orgoglio, le diede un bacio sulla testa "assolutamente".
•••
Proprio quando stavano iniziando a pensare che essere un genitore all'inizio fosse facile, la legge di Murphy dimostratò l'opposto con un messaggio chiaro: la bambina farà ciò che vuole nell'ora che vuole fino al suo primo anno di vita, rassegnatevi . E questa teoria potè essere confermata solo una settimana dopo la sua nascita, esattamente alle quattro del mattino. Cassandra si era svegliata per qualche ragione sconosciuta a loro e con un piccolo gemito di avvertimento aveva iniziato a urlare con tutta la sua piccola forza: il suo grazioso faccino che teneva il broncio sussultante e i suoi piccoli pugni si muovevano senza coordinazione. Julian dormiva molto leggermente di suo, ancora di più ora che era padre. Quindi si svegliò non appena Cassandra iniziò a piangere così forte. Si alzò nel letto matrimoniale, tenendo le mani sul materasso e aprendo lentamente gli occhi, accartocciati dal sonno interrotto così bruscamente. I suoi occhi impiegarono un po 'di tempo per abituarsi all'oscurità e il suo cervello per registrare il fatto che il suono proveniva dalla culla di sua figlia. Non appena se ne rese conto, un nodo molto stretto gli serrò lo stomaco per la prima volta da quando Isadora aveva annunciato che era in travaglio.
Di svegliarla non se ne parlava nemmeno: essere una nuova madre non è facile, con tutte le poppate notturne, la culla e il ronzio delle ninne nanne l'avevano sfinita. Per quanto riguarda Julian, il giorno della nascita di Cassandra era stato l'unico in cui aveva avuto il coraggio di tenerla in braccio ... per il resto del tempo era stato terrorizzato dal fatto che lei potesse rompersi con un singolo movimento falso, e nella morsa dell' ansia da neo genitore, l'aveva semplicemente osservata sognante da oltre la culla o la spalla di sua madre. Ma ora? Ora che il loro miracolo di figlia piangeva così forte e così disperatamente? Il suo cuore si spezzava ripetutamente ogni secondo mentre la sentiva urlare in quel modo. Prima che potesse anche solo pensarci, Ilya si alzò lentamente e andò alla culla. Il piccolo petto di Cassandra era scosso dallo sforzo di prendere fiato tra una lunga serie di grida acute e un'altra, tanto che la bimba non se ne accorse nemmeno quando Julian allungò le mani e la prese tra le braccia
"sssshhh ..." mormorò piano "ssssssh ... va tutto bene, piccola. Papà è qui, Cass." Ma le lacrime non diminuirono, Cassandra urlava sempre più forte. Julian fece un lungo respiro tremante e cominciò a cullarla timidamente; il risultato fu minimo, ma questo diede al papà molta più fiducia nel vedere che qualcosa stava funzionando. Camminare contribuì a calmarla, a quanto pare. Ma non appena Julian si sedette, lei riprese a urlare come una matta; la sua testolina appoggiata sul petto di suo padre e le sue piccole mani stringevano il tessuto degli abitini che la avvolgevano.
Proprio mentre Julian stava per andare nel panico, una vecchia ninna nanna tornò a lui. Fu come un lampo, una minuscola linea di una strofa che gli fece rivivere la sua infanzia prima dell'affondamento della nave. Ilona, ​​la nonna di Cassandra, gli cantava sempre quella ninna nanna ... come avrebbe potuto dimenticarsene per tutto quel tempo? Abbassò lo sguardo sulla faccina di Cassandra e si chiese se potesse funzionare ... valeva la pena provare. Sperando che la sua voce non tremasse....

C'è un fiume,porta in sè
quel che è stato.
Quel che più non c'è
la memoria del passato 
lì un rifugio ha trovato

 

Il canto di Julian non era mai stato molto, ma in quel caso la sua voce prese le note più impossibili con infinita dolcezza. Gli occhi di Cassandra si spalancarono e guardarono suo padre, i suoi occhi bagnati di lacrime smisero di produrne anche se singhiozzò ancora un po '.
puoi sognarlo anche tu
dove il vento incontra il mare blu.
Ma in quel fiume affogherà
chiunque vada troppo in là.
L'acqua è una madre che sa il passato.
può rispondere.
Perdi ciò che tu hai più amato.
Ma allora tu lo avrai trovato

 
quando finì di cantare, fu sollevato nel sentire le risate di Cassandra. Così sollevato.
Sarebbe andato tutto bene.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Arcana. A Mystic Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dreamyjuli