Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Aquaria    05/02/2020    2 recensioni
Nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro.
Il suo ha i contorni sfocati dell'illusione ed è lontano, molto lontano.
***
Drabble dedicata a Degél nel giorno del suo compleanno.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Degel
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sognando di te - drabble Compleanno Degél Disclaimer: comme toujours, questa drabble non è stata scritta a scopo di lucro, e i personaggi menzionati appartengono a Kurumada sensei.

5 febbraio, joyeux anniversaire Monsieur Degél.

***

Nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro.
Il suo ha i contorni sfocati dell'illusione ed è lontano, molto lontano. Vive nella campagna francese e profuma di lavanda e libertà, dimentico di corti e santuari.
È popolato da pagine ingiallite dal tempo, cullato da una routine rassicurante e indifferente ai capricci di Dei e uomini.
È una fantasia dove la Nera Signora è una certezza remota, dove Seraphina –la sua Seraphina- non è un rimpianto, ma è viva e vibrante tra le sue braccia.
È un tormento che al risveglio lo lascia stordito, tremante di dolore e nostalgia.

***

Lady Aquaria's corner
Non scrivevo su Degél da tanto tempo, e oggi in occasione del suo compleanno ho pensato bene di omaggiarlo con una buona dose di angst (non troppa, non mi piace infierire sui personaggi che amo).
La citazione in prima riga appartiene a J.K. Rowling, ed è tratta da Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban.
Note piccine oggi, se siete giunti fin qui, vi ringrazio molto e alla prossima!

Lady Aquaria

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria