Film > Operazione U.N.C.L.E.
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    05/02/2020    0 recensioni
A tradire Illya è la canna silenziata d’una calibro .38 – dita sventolate e una risata in bocca «Do svidaniya, Kuryakin.»
{ napollya, gallya, napogallya ; scritta per la Drabble Day di Writer's Wing }
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Gabriella Teller, Illya Kuryakin, Napoleon Solo
Note: nessuna | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

And just like that, I fade away

VI. The little chop shop girl

 

Cocci infranti e un urlo dalla cucina.

La risposta al pericolo è immediata: grinze a solcare oceani di ricordi assopiti, increspature d’apprensione e Illya accorre. «Gaby?»

Uno straccio gettato in faccia.

Gaby sventola una mano, non lo guarda, offesa dai suoi occhi – dall’indifferenza. Sono scappata da un muro, non innalzarne uno tu.

«Non è niente, mi sono tagliata con questa stupida tazza.» Ma l’eco di un nome ricompare, come un’onda antica innalzata dal salotto che ora torna al mare a cui appartiene. «Come mi hai chiamata?»

Illya le raccoglie la mano – sulla lingua sapore di sangue, sulle labbra il tepore di un sorriso.

 

«Gaby. Mia piccola, fiera, smonta-macchine.»

 

[ 110w ]




Yes! Nuova drabble e che, per di più, partecipa all'event di Piume d'ottone. Il contatore infatti è questo.

Parentesi inutile: Little chop shop girl; all'inizio ero davvero tentata di tenerlo in inglese... poi ho ritrovato il buon senso (?) e sono andata a cercarmi la scena in cui lo dice in italiano, per sapere come lo avessero tradotto. No, mai visto in italiano. No, non ne ho approfittato per farlo - non posso privarmi delle voci sexy di Cavill e Hammer, c'mon!

---

Scritta per il Drabble Event di Piume d'Ottone

prompt: 89. mare


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Operazione U.N.C.L.E. / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma