Fanfic su artisti musicali > Nothing But Thieves
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim WinterNight    07/02/2020    3 recensioni
Il corpo di Conor era talmente vicino da poterne percepire il calore e il profumo dolce. Mi faceva uscire di testa, ma dovevo resistere.
Almeno finché non finirà questa pagliacciata.
[Phinor ♥]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Conor Mason, Philip Blake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You taught me how to love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Free Image Hosting at FunkyIMG.com


Tra uno scatto e l’altro

 
 
 
 
 
 
Il servizio fotografico si stava protraendo all’infinito e io non ne potevo più.
Era una tortura stare così vicino a Conor e non poterlo toccare.
Ogni tanto ci sfioravamo casualmente per via delle pose da assumere per le fotografie, ma per il resto dovevo stare ben attento a non lasciarmi prendere la mano.
In posa per l’ennesimo scatto, il cantante si sistemò proprio in piedi di fronte a me. Alla mia sinistra stazionava mio cugino, poi c’era Joe e infine Price.
Il corpo di Conor era talmente vicino da poterne percepire il calore e il profumo dolce. Mi faceva uscire di testa, ma dovevo resistere.
Almeno finché non finirà questa pagliacciata.
Mi sarebbe bastato allungare le braccia per stringerlo da dietro e far aderire il mio petto alla sua schiena, rivendicando la sua vicinanza il più possibile.
Non dovevo pensarci, così mi concentrai unicamente sul fotografo che continuava a impartire istruzioni perfino sulle espressioni facciali da assumere.
Riuscii miracolosamente a non alzare gli occhi al cielo e mi prestai per l’ennesima volta a quell’infinito supplizio.
«Un altro paio e abbiamo finito, ragazzi» annunciò il fotografo, per poi farci cambiare ancora una volta disposizione e angolazione.
Conor incrociò per un attimo i miei occhi e io vi lessi tutta la frustrazione che scorreva anche dentro di lui.
Un altro paio e poi voglio abbracciarti.
 
 
Lo braccai alle spalle non appena ci ritrovammo fuori dalla stanza in cui avevamo fatto il servizio fotografico. Non mi importava che i nostri compagni di band o qualcun altro ci vedesse, io e Conor stavamo insieme e non avevamo mai avuto intenzione di nasconderlo.
Lui si abbandonò contro il mio petto e ridacchiò in quel modo delizioso e cristallino che mi faceva increspare la pelle in un milione di brividi.
Affondai il viso tra i suoi capelli soffici e inspirai quel profumo dolce che sapeva di Conor. «Non riuscivo più a starti lontano» bofonchiai.
Lui sollevò una mano e mi accarezzò il viso, continuando a ridacchiare. «Che sdolcinato che sei!»
Mi accostai al suo orecchio e lo sfiorai piano con le labbra. «È che ti amo così tanto…» sussurrai, in modo che soltanto lui potesse udirmi.
«Oh, piantala!» strillò, tentando di dimenarsi.
Lo tenni ancora più stretto e mi allungai per mordergli giocosamente una guancia. «Non sto scherzando, idiota» proseguii.
Conor reclinò il capo all’indietro e appoggiò la nuca sulla mia spalla, lasciandosi sfuggire un sospiro. «Ciò non toglie che sei schifosamente smielato» commentò.
Risi. «Se ti dà fastidio, perché non mi lasci?» lo punzecchiai.
Mi mollò una gomitata sul costato e intrecciò le dita alle mie, lasciandole ricadere sul suo ventre piatto. «Non ci penso nemmeno!» esclamò con fare altezzoso, per poi ridacchiare ancora.
Sfregai il viso sul suo collo. «Meno male che ti piaccio anche così.»
«Ehi, voi due! Vi date una mossa? Io voglio una birra, me la merito!» esclamò Dom, infrangendo l’atmosfera romantica che si era creata.
Io e Conor sciogliemmo l’abbraccio di malavoglia, raggiungendo gli altri.
Già desideravo di stringerlo ancora.
 
 
 
 
 
 
♥ ♥ ♥
 
Eccomi qui con una nuova storiella in questo fandom, e ovviamente non potevo evitare di sviluppare la Phinor, che coppia meravigliosa *-*
Tutto prende ispirazione dalla foto che trovate in cima alla storia, scatto che ho trovato nel mio bellissimo calendario 2020 regalatomi da alcune dolcissime amiche efpiane insieme a Soul… Sabriel, tu non ne sai niente, VERO?
Eheheheheheheh, Conor e Phil sono TROPPO vicini in quella foto… voi mi capite, no? ^^”
Spero vi sia davvero piaciuta, grazie a chiunque lascerà un commento :3
Alla prossima ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nothing But Thieves / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight