Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rurijo sama   Capitolo: 1
C'era una volta in un Istituto un bellissimo Shadowhunter, con magnifici occhi dorati e setosi capelli e che amava le rose. Questi però oltre ad essere parecchiò bello era vanitoso, arrogante e egoista. Il suo nome era Jace.
Un giorno però alla sua porta apparve uno stregone che gli ordinò di dargli una mano con un trasloco. Da prima il ragazzo si rifiutò. Ma dopo accetto per far felice il fratello.
Jace non poteva sapere che quella sarebbe stata la sua rovina o forse la sua salvezza?.
In quel fatidico giorno c'era anche l'odiato Simon. I due ragazzi si miserò subito a litigare e per questo motivo lo Shadowhunter non si accorse dell'attaco di un demone. Simon però sì e per salvare Jace, si andò a schiantare contro un palazzo. Questo scontro gli provocò una commozzione celbrale e al suo risveglio...
Simon era stra convinto di essere Belle della La Bella e La bestia.
Tra canzoni sdolcinate,pozioni traformanti e malie fortissime, Jace dovrà scegliere di seguire il suo cuore oppure no.
Perchè non si può mai sapere se sia una malia o vero amore…
Personaggi: Jace Wayland, Simon Lewis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: Rurijo sama