Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    08/02/2020    0 recensioni
[Onmyoji]
L’odore di bruciato dava un sapore particolare al vino.
[Shuten Doji x Ibaraki Doji]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Titolo: Sotto la cenere, una promessa di vita
*Fandom: Onmyoji
*Personaggi: Shuten Doji, Ibaraki Doji
*Rating: Giallo
*Avvertimenti: Shonen Ai, What if
*Generi: Sentimentale
*Prompt: 3. Incastro
*Parole: 100
*Note: Ambientata dopo la Battaglia del Monte Oe. Ho presupposto che, dopo una battaglia e dopo tutto quello che è successo, il Monte Oe non fosse esattamente lussureggiante da un punto di vista naturale, e quindi.
Il sakazuki è un bicchiere da sakè, quello che più spesso vediamo in anime&manga&roba giappica.
E NIENTE prima fic (…) di questo fandom, su una coppia che adoricchio molto BUONA LETTURA ECCO (l)

"Questa storia partecipa al Drabble Event indetto dal forum Piume d'Ottone";

 

 

 

L’odore di bruciato dava un sapore particolare al vino.
Appoggiato a un tronco, i cui rami di cenere si protraevano al cielo, Shuten Doji guardava l’altro demone. Percepiva il disagio nella sua quiete insolita, parole che non uscivano neanche dalla sua bocca.
Gli era vicino, ma mancava quell’unico gesto per avvicinarsi.
Lui lo prese per il braccio, con ruvida urgenza, e quasi gli rovesciò il sakazuki addosso.
Fu nell’incastro perfetto tra i loro corpi che Ibaraki Doji si ritrovò, con lentezza rispettosa, e così anche lui.
Ora che l’aveva ritrovato, nella memoria e nella vita, non l’avrebbe più lasciato andare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Rota