Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    08/02/2020    5 recensioni
Raccolta di frasi incentrate sul personaggio di Tony Stark partecipante all'1FraseFic del gruppo Hurt/Comfort Italia.
"Il tempo sembra mettersi in pausa e lo scudo, ancora imperniato nel reattore – il reattore, non il viso, il reattore – trema appena sotto il respiro affannato di Steve, Steve che lo guarda con gli occhi un po' sorpresi e Tony che si domanda se anche lui, forse solo per un momento, ha creduto di ucciderlo;"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Tony Stark/Iron Man
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UnaFrase
Fandom: MCU
Personaggi: Tony Stark, Bruce Banner
Words: 172
Genere: hurt/comfort
Rating: verde
Contesto: post-Avengers (2012)
Beta: none
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.




Fragments

{Frase n.19: #reattore}


Ha il sapore del sangue in bocca ed è la sola cosa distinta che riesce a mettere a fuoco quando tutto il resto è solo un ammasso di colori annacquati, ma poi sente una mano tra i capelli, un leggero pizzicore sulla fronte e pian piano i contorni si fanno più chiari: è seduto su un lettino macchiato di rosso di quella che pensa sia la sala medica dello SHIELD e c'è Bruce accanto a lui con un panno bagnato che gli passa sugli occhi, macchiandolo così dello stesso rosso acceso che colora le lenzuola una volta immacolate; «Uno dei dottori si è avvicinato un po' troppo al reattore e gli hai morso la mano» gli sorride e Tony non capisce se stia cercando di sdrammatizzare la situazione o trovi divertente il suo ritrovato cannibalismo, ma poco importa ed esita, giusto una manciata di secondi, prima di sbottonarsi la camicia: gli porge il cuore su un piatto di sangue e lividi e sa, sa, che di Bruce, in fondo, può sempre fidarsi.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru