Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Gala    08/02/2020    0 recensioni
La vita di Edward Elric e quella di suo fratello Alphonse era stata un susseguirsi di porte che si chiudevano alle loro spalle e altre che si aprivano di fronte a loro. Senza alcun modo di poter tornare indietro.
[Piccola drabble per il cow-t 10]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Titolo: A new beginning
-Autore: Gala
-Fandom: FMA Brotherhood
-Genere: Introspettivo
-Personaggi: Edward Elric, Alphonse Elric
-Raiting: Verde
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà del rispettivo autore. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note dell'autore: Questa storia partecipa al contest COW-T 10 -THE CLASH OF THE WRITING TITANS decima edizione. Il tema della missione è "Sometimes good things fall apart so better things can fall together. Every story has an end, but in life every end is just a new beginning." (Anonimo) Traduzione prompt: "Ci sono delle volte in cui le cose che riteniamo belle si sfaldano affinché si possano creare delle cose migliori. Tutte le storie hanno una fine, ma nella vita ogni fine è soltanto un nuovo inizio."



La vita di Edward Elric e quella di suo fratello Alphonse era stata un susseguirsi di porte che si chiudevano alle loro spalle e altre che si aprivano di fronte a loro. Senza alcun modo di poter tornare indietro. L'esistenza dell'essere umano esigeva una marcia stoica verso una sola direzione. Avanti. Dopo la morte della loro mamma, la vita felice con lei era terminata nel peggiore dei modi, rendendoli colpevoli di un peccato ben visibile crudelmente sui loro corpi. La superbia dimostrata nel credersi superiori a Dio aveva tolto loro ciò che più di tutto desideravano. La vergogna che provavano era tale che avevano chiuso per sempre la porta della loro casa, facendo divorare dalle fiamme la notte del tre ottobre non solo le loro cose e quelle pareti che custodivano tutti i ricordi della loro vita, ma anche la loro colpa. Oltre quella soglia avevano trovato quella del quartier generale di East-city e subito dopo quella di Central-city. La porta dell'ufficio di Mustang era una che Edward avrebbe volentieri chiuso per sempre. Gli dava proprio sui nervi! Nel corso degli anni Ed e Al avevano conosciuto molte nuove persone girando tutta Amestris nei loro viaggi. Avevano creato nuovi legami, molti dei quali si dissolsero dolorosamente, lasciando in eredità un dolore e un compianto macchiato di sangue, sulla loro strada alla ricerca della pietra filosofale. Il sangue che il nano nell'ampolla, il cosiddetto Padre per gli homunculus, aveva preteso per poter divorare Dio. Alla fine del suo viaggio, al cospetto della Verità, Ed aveva attraversato per l'ultima volta il proprio portale, rinunciando per sempre alla sua alchimia pur di salvare il corpo di Alphonse, uscendo poi, insieme a quest'ultimo, dal mondo bianco del portale attraverso quello di Al. Alla fine di tutto quel viaggio iniziato da bambini, finalmente ci sarebbe stato un nuovo inizio per i fratelli Erlic. Il futuro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Gala