Serie TV > Stranger Things
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    09/02/2020    0 recensioni
L’ultima cosa che sente è la voce di Max.
L’ultima cosa che vede è il suo viso.
E in fondo va bene così.
[Billy!centric] [Death!fiction] [Billy&Max] [Billy/Max?]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billy Hargrove, Maxine Mayfield
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hurts So Good

 

Billy non ha idea di cosa sia quella bestia, sa solo che vuole fermarla.
I ricordi dell’attacco subito lo assalgono tutti insieme. È avvenuto… quando? Non riesce a ricordare. Devono essere trascorsi giorni, forse addirittura settimane. L’unica cosa di cui è certo è che quell’orrido mostro è stato la causa di tutto.
Uno dei tentacoli della creatura si lancia in avanti, diretto verso la ragazzina, Eleven, gli sembra che si chiami. Billy lo afferra saldamente, sentendo pian piano però che le braccia stanno cedendo. Non ancora, si ritrova a pensare disperatamente. Non ancora!
Con la coda dell’occhio vede la ragazza gattonare all’indietro, troppo spaventata per fuggire. È allora che Billy inizia ad urlare. Vuole l’attenzione del mostro su di sé, non vuole che faccia del male a qualcun altro.
Nessun altro deve più soffrire per colpa sua.
In un flash gli appaiono davanti una massa di capelli rossicci e due grandi occhi blu. Riesce ad intravedere persino un sorriso, così raro per lui.
Max.
Vorrebbe gridare quel nome, vorrebbe distruggere quella creatura ed andarla a cercare, vorrebbe dirle che le dispiace e che da quel momento in poi sarebbe andato tutto bene.
Urla ancora più forte, Billy. Urla di rabbia e frustrazione. Urla di disperazione e pentimento. Ed è allora che altri tentacoli si conficcano nel suo stomaco.
Il dolore è straziante. Il ragazzo rantola e lascia la presa. Solleva il volto e fissa il mostro con uno sguardo di sfida: lui è Billy Hargrove, dannazione! Non può lasciare che finisca così, non con tutto quello che deve ancora fare.
Grida ancora e tenta di sorridere, sentendo il sangue colargli su tutta la faccia. Quando vede l’ennesimo tentacolo sollevarsi per attaccarlo sa che non sarà in grado di fermarlo.
Viene trafitto al petto, questa volta. Sente un dolore talmente grande che è costretto ad accasciarsi all’indietro. Crolla a terra, stremato, sanguinante. È a quel punto che sente la sua voce.
- Billy!
È un urlo che si propaga per tutto Starcourt e rimbomba nelle orecchie del ragazzo come se qualsiasi altro suono al mondo avesse cessato di esistere.
Si aggrappa alla sua voce per rimanere cosciente. Non riesce a rendersi pienamente conto di ciò che sta succedendo attorno a lui: sa solo che vuole andare da Max. Il corpo, però, non gli obbedisce. È completamente immobilizzato. Così è Max a venire da lui.
Billy vorrebbe gridarle di scappare, che quel mostro potrebbe spazzarla via in un istante, piccola ed esile com’è, ma lei non sembra vedere altro che lui. Si accascia al suo fianco, e Billy riesce finalmente a guardarla dritto in volto: è pallida, fin troppo, con gli occhi fuori dalle orbite e il respiro affannato. Le mani le tremano quando le allunga per afferrargli le spalle. - Billy, svegliati! Billy, per favore, svegliati!
All’inizio il ragazzo non capisce: lui è sveglio. Poi, però, si rende conto di come deve apparire: è praticamente un uomo morto.
- Billy! Billy, svegliati! Billy, svegliati, per favore, svegliati! - Le esclamazioni della giovane si fanno sempre più disperate, inframmezzate da singhiozzi che non vogliono uscire del tutto dalle sue labbra.
Billy vorrebbe dirle che le vuole bene, più di quanto ne abbia voluto a chiunque, persino a sua madre. Vorrebbe dirle che avrebbe barattato volentieri una notte passata tra le lenzuola di ogni singola ragazza di Hawkins con un pomeriggio insieme a lei, anche se fossero semplicemente rimasti seduti in macchina, fianco a fianco. Vorrebbe dirle che se ha minacciato i suoi amici è perché era uno stronzo geloso che temeva di vederla andare via, non accorgendosi che era lui stesso ad allontanarla. - Mi dispiace - riesce a confessare alla fine. Solo due parole, ma non è in grado di dire altro, e lacrime salate cominciano a colargli dagli occhi.
Prova a respirare, ma sta diventando sempre più difficile. La vista gli si offusca, e tutto ciò che riesce a udire è la cantilena di Max: - Billy! Billy! - Dentro di sé, però, sta sorridendo.
L’ultima cosa che sente è la voce di Max.
L’ultima cosa che vede è il suo viso.
E in fondo va bene così.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! Torno nuovamente sul fandom con un’altra storia incentrata su questi due: mi sono proprio entrati dentro, che ci devo fare? xD
Potete vedere il loro rapporto come desiderate: semplici fratelli o qualcosa di più. Io spero solo di aver reso bene gli ultimi istanti di quello che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto di questa serie sensazionale.
Se avete commenti da fare, di qualsiasi genere, io sarò lieta di ascoltarli. ;*
Baci da Fandoms_Are_Life.
P.S.: Il titolo non c’entra nulla con la canzone omonima, semplicemente suonava bene xD

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life