Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sweety19    09/02/2020    0 recensioni
Elena è rimasta sola. Ha perso i sui genitori in un terribile incidente. Cerca di affrontare la sua nuova realtà appoggiandosi agli amici di sempre e il legame con Damon diventa sempre più profondo. Un'amicizia che profuma d'amore. Tutti umani
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon si precipitò in macchina con dietro Elena che lo seguiva. Il viaggio era di un paio di ore. -Chi ti ha chiamato, cosa è successo?- le chiese il ragazzo agitato. La ragazza spiegó a Damon che quella mattina aveva trovato 5 chiamate perse da Stefan, e quando l’aveva richiamato il ragazzo le aveva spiegato che non riusciva a parlare con Damon. Un medico l’aveva contattato per informarlo che LIly aveva avuto un incidente a pochi chilometri da casa. Non sapeva di più. -Certo, io ero sbronzo e tu occupata a far sesso..- pensó ad alta voce il ragazzo. -Damon.. io..- provó a dire Eléna ma Damon la interruppe subito. -Non giustificarti, non è colpa tua, la mia era solo una constatazione.- e tra loro tornó il silenzio. Erano quasi arrivati a Mistic Falls quando videro la macchina sfondata accanto al Wikery Bridge, proprio il ponte dove i genitori di Elena erano morti. -Oh mio Dio- sussurró Elena. Arrivarono in ospedale e si precipitarono dentro. Damon chiese subito informazioni. Gli dissero che l’avrebbero occompagnato da LIly, e guardando Elena specificarono che solo la famiglia poteva entrare. -Lei è di famiglia, viene con me- disse senza possibilità di controbattere Damon. Salirono al quarto piano ed e entrarono nella piccola stanza di ospedale. LIly aveva riportato la frattura del braccio e un lieve trauma cranico. Elena scoppió a piangere di gioia, quando aveva visto la macchina su quel punte aveva pensato che anche a lei fosse stata riservata la stessa triste sorte dei suoi genitori. LIly tranquillizzó i ragazzi. E dopo aver passato il pomeriggio in loro compagnia li mandó educatamente a casa per riposarsi, promettendosi di rivedersi l’indomani. Damon ed Elena salirono in macchina. -Damon mi accompagni nell’albergo ad inizio città per favore- chiese al ragazzo. -Elena non essere stupida, siamo pieni di camera, vieni da me.- Elena non se la sentiva di tornare nella stanza dove aveva fatto l’amore con Damon. Ma non gli sembrava nemmeno il caso di lasciarlo da solo dopo lo spavento subito. Elena era decisamente troppo buona. Così arrivarono a casa. Sulla porta trovarono Rose. La ragazza aveva saputo dell incidente e voleva sapere cosa era accaduto e come stava LIly. Elena provó a defilarsi ma Rose la fermó e le chiese di parlare. -Elena lo so che in questo momento probabilmente mi odi, ma io non ho mai voluto farti del male. Pensavo davvero che Damon fosse single e di recuperare il rapporto tra me e lui, ma appena ha iniziato a baciarmi ha capito di amare te ed è corso a cercarti per farsi perdonare. Se vuoi un consiglio non lasciartelo fuggire, è vero, sa essere un vero stronzo, ma è il miglior ragazzo che esiste, credimi- e salutandola se ne andò. Elena entrò in casa e trovo Damon occupato a versarsi un bicchiere di liquore. Elena si guardò attorno, essere lì le faceva uno strano effetto. -Damon ti scoccia se prendo la camera di Stefan?- chiese titubante al ragazzo. Damon capiva perché non voleva andare nella camera degli ospiti e per quanto gli sarebbe piaciuta averla con lui a letto sapeva che ormai non era più una possibilità. Elena salì nella stanza e si sdraiò sul letto. Le emozioni della giornata l’avevano distrutta e si addormentó. Era ormai tarda notte quando sentì la porta aprirsi. Era buio ma i lampioni della strada infondevano abbastanza luce da accorgersi che Stefan stava entrando in camera. - Scusami, sono arrivata e non me la sentivo di dormire vicino a tuo fratello, mi sposto sul divano- il ragazzo le sorrise sincero -Ma non pensarci nemmeno Elena, vado io in in altra stanza! Dimmi, come stai?- Elena si tirò più su nel letto e iniziarono a chiacchierare. Le parole iniziarono a scorrere e Stefan si sedette sul letto. Entrambi non avevano voglia di rimanere soli quella notte e si addormentarono vicini. La mattina seguente Damon entrò in camera di Stefan per parlare con Elena, voleva almeno provare a risolvere quella situazione e li vide il fratello con un braccio attorno alle spalle di Elena. Di nuovo come era già capitato Damon senti montare L rabbia dentro di se ed uscì sbattendo la porta. I ragazzi si svegliarono dal tonfo e Stefan sospiró solamente -Damon - Elena era furente. Uscì dal letto, si vestì e andò a cercare Damon. -Devi finirla, devi smetterla di controllare ogni mia mossa, di seguirmi sempre con lo sguardo e di pretendere da me. Sei tu che hai mandato tutto all’aria Damon. Non puoi criticare ogni mia azione con i tuoi conportamenti.- Damon la guardò con quegli occhi di ghiaccio a cui Elena faticava così tanto a resistere e pronuncio solo due piccole parole prima di lasciarla sola nell’immenso salone di casa Salvatore: -lo so-. Rimasero li a fissarsi, lei non si aspettava quella risposta. Le mancava di nuovo l’aria. Uscì dalla porta di casa Salvatore e iniziò a correre. Corse fino a quando il dolore non iniziò a lacerarla dentro e iniziò a piangere. Si sedette su una panchina nel parco non riuscendo più a muovere un muscolo e sfogó tutte le sue lacrime. Elena era stufa, stufa di quello che provava per Damon, stufa dei suoi modi e dei suoi continui cambi di umore, stufa del fatto che quel ragazzo era in grado di condizionare ogni suo gesto e soprattutto stufa che lui appariva e scompariva a suo piacimento senza mai darle modo di parlare realmente. Ma questa cosa doveva cambiare assolutamente. Elena torno a casa Salvatore. Rimasero altri due giorni fino a quando finalmente LIly poté tornare a casa. In quei due giorni Elena evitó Damon in ogni modo è durante il viaggio non si scambiarono neanche una parola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sweety19