Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Candy CBHP    10/02/2020    6 recensioni
Sono flashfic per approfondire, brevemente, la vita in Germania (per poco, il tempo di una visita a Price) di Chiara, e il rapporto tra Holly e Patty, più i ragazzi della New Team.... e Maggie!
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note iniziali: Salve!

Sono tornata perchè con le mani in mano non ci so stare.

Vorrei spiegare alcune cose.

1) Aggiornerò ogni due giorni.

2) Le flashfic dovrebbero essere 6, ma non ne sono sicura ( faccio presente che fino a poco fa, dieci minuti neanche, avevo in mente di farne 12, ma non sono certa di potercela fare, quindi accontentiamoci!).

3) Sono collocate una volta in Germania e la flashfic dopo in Giappone, sarebbe il contrario, la prima è in Giappone.

4) Ripeto, come tutte le volte: Se ci sono errori avrei piacere a saperlo.

Per maggiorni informazioni chiedete pure!

5) I personaggi sono: Benji, il mio OC, Patty, Holly, Maggie, Bruce e i ragazzi della New Team, Karl, Kaltz, Ketty e Freddy!

Non li ho scritti nello specchietto perchè non ci stavano!

 

Buona lettura.

(Giappone)

Puoi dirlo forte!

 


Patty teneva le braccia sulla pancia e aveva le lacrime agli occhi per le risate.

Quando voleva Oliver ci sapeva fare quanto Bruce per quanto riguardasse "La Buffonaggine"!

-Basta Oliver- quasi piangeva.

Un ultimo verso stupido di Holly che cadde dal letto.

-Che botta!- rise Holly.

-PUOI DIRLO FORTE!- lo squadrò Patty.

Questa volta fu il ragazzo a scoppiare a ridere.

L'aveva avvisata che stare a penzoloni sul suo letto mentre rideva avrebbe portato ad una caduta certa.

-Ma che ti ridi?- fece Patty scherzosa.

-Donna avvisata mezza salvata- recitò accompagnando la voce con un movimento ondulato del braccio.

-Ma va, va- rispose ridendo.

-Patty?- 

-Mhm?- 

-Che volevi da Benji? Quando sei andata a trovarlo?- 

-Parlargli- rispose semplicemente.

-Non ti chiedo altro, anche se vorrei, perchè credo di rischiare di far arrivare Anego-

-Holly ci tieni alla carriera? Alle persone che ti vogliono bene? Ai tuoi fans? A me? Alla tua vita?-

Holly deglutì, c'era riuscito, aveva fatto "arrivare", come aveva detto lui, Anego.

Spaventato annuì e lei dolcemente lo baciò.

Bacio che però venne interrotto da Maggie.

-SCENDETE A MANGIARE?- chiese.

-ARRIVIAMO- risposero scambiandosi un' occhiata complice e ridendo.

 

 

 

 

Note dell'autrice: Poi venerdì arriva anche il seguito di questa flashfic.

Vi prego di dirmi cosa ne pensate!

A mercoledì!




  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Candy CBHP