Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Esmeralda16   Capitolo: 1
Questa storia è una rivisitazione del famoso classico Disney: "Il Gobbo di Notre Dame".
Cosa sarebbe successo se Frollo avesse avuto tra le mani la sua tanto desiderata Esmeralda? Quasimodo e Phoebus riusciranno a salvare la gitana dalle sue lussuriose grinfie?
"Aiuto Maria, non darmi al suo incantesimo, fa che il suo fuoco non mi uccida mai. Distruggi Esmeralda, fa che le fiamme assaggi lei, oppure falla diventare mia..." all'improvviso qualcuno bussò. Affannato mi voltai verso il portone in legno semiaperto. Una guardia fece capolino. -Ministro Frollo, la zingara è fuggita- annunciò. Il mondo mi crollò addosso. -Cosa?! - esclamai incredulo. - Non è più nella cattedrale, è fuggita-. - Ma come.. Io.. Io... - mi portai una mano tra i capelli. Avevo messo guardie ad ogni porta e finestra, come era stato possibile. Quasimodo. Mi ricomposi. -Vattene idiota!- ordinai adirato. La guardia richiuse il portone. Rivolsi il mio sguardo al caminetto dove la sua figura danzava ancora seminuda tra il fuoco. Strinsi il foulard e lo alzai verso la statua di Maria. -La troverò- scossi il pugno. -La troverò- giurai davanti alla vergine. -La troverò, dovessi dare alle fiamme tutta Parigi!-. "Sei pronta, gitana, lo so che tornerai, ti aspetto, all'inferno, le fiamme oppure mia!".
Personaggi: Claude Frollo, Esmeralda, Quasimodo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Il gobbo di Notre Dame
Vai alla pagina dell'autore: Esmeralda16