Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Saku88s    11/02/2020    3 recensioni
"Questa raccolta di flashfic Modern!AU partecipa alla flash challenge: Bacio, indetta dal gruppo di Facebook Il Giardino di EFP"
1. Prompt 19: Bacio rubato (SasuSaku)
"Non mi interessa" le rispose atono.
Era sempre più sbalordita. Cosa gli frullava per la testa? "Sasuke, si può sapere che cosa ti prende?"
Non le rispose, semplicemente la guardava.
"Credevo che ti piacesse Karin... perchè allora tutto questo tira e molla?" lo fissava cercando una risposta, ma niente.
2. Prompt 22: Un bacio come ricompensa (SasoSaku)
"Non ho mai fatto preferenze..." le si avvicinò ancora " … e non le farò mai"
La sua vicinanza la emozionava sempre di più. Non sapeva cosa stesse cercando di dirle, e voleva lasciarlo finire.
"Però riconosco che tu meriti una ricompensa..."
3. Prompt 38: Baciare uno sconosciuto (GaaSaku)
E poi lo vide staccarsi da dove stava e avviarsi nella sua direzione, senza distogliere i loro sguardi neanche per un attimo. Il cuore le batteva forte, sentendo l'adrenalina scorrere dentro di lei sempre di più.
Il ragazzo dai capelli vermigli si faceva largo tra la folla, mantenendo l'intenso contatto visivo con lei.
[Modern!AU]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akasuna no Sasori, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt 19: Bacio rubato

Pairing: SasuSaku


La risposta


Quella sera, Sakura era andata alla festa di compleanno di Naruto, uno dei suoi migliori amici. Era stata una bellissima festa, si era divertita e chiacchierato in compagnia. Solo quando si era stancata di rimanere chiusa i casa, era uscita in terrazza.

Si era portata davanti alla ringhiera, respirando l'aria ormai estiva che profumava lievemente di fiori, mentre si godeva il panorama della città illuminata. Era una fortuna che Naruto abitasse in un palazzo così alto.

<< Cosa ci fai qui da sola? >>

La voce inconfondibile di uno dei suoi migliori amici la fece girare << Sasuke... >> sorrise << Volevo solo prendere una boccata d'aria >>

Lui camminò portandosi al suo fianco, portando gli avambracci all'indietro, appoggiandoli alla ringhiera, dando così le spalle al panorama.

<< Perchè non ha fatto la festa qui in terrazza? >>

<< Aveva paura che piovesse >>

Annuì. Poi calò il silenzio. Sakura aveva sempre trovato Sasuke un po' tenebroso e di poche parole, ma nonostante questo andavano d'accordo e lo considerava un vero amico, sempre disponibile quando avesse bisogno; dalle sciocchezze più banali alle cose più serie. Per questo lo considerava uno dei suoi migliori amici, sapeva di contare su di lui, come naturalmente lui di lei. Infatti era a conoscenza dei tiri e molla che lui aveva con Karin, una ragazza della sua stessa università di medicina. Non aveva ancora capito perchè continuasse a lasciarla per poi ripensarci ogni volta. Le volte che aveva provato a chiederglielo, evitava e cambiava sempre discorso su altro. Il fatto era che proprio due giorni fa, aveva visto Karin piangere all'università, per poi venire consolata da un ragazzo dai capelli azzurrini, notandoli molto vicini, fin troppo per essere solo amici << L'altro giorno ho visto Karin... >> provò a dire.

Sasuke spostò lo sguardo su di lei in silenzio e in attesa che continuasse.

Dopo aver notato che non l'aveva interrotta, proseguì << So che l'hai lasciata un'altra volta... >> lo scrutò cercando di capire la sua espressione, ma nulla, era indecifrabile come sempre << L'ho vista insieme ad un ragazzo... sembravano molto intimi >>

Sasuke fece spallucce << E quindi? >>

Era confusa. Si girò sul lato, per poter avere Sasuke completamente davanti, osservandogli meglio il profilo << Come sarebbe “quindi”? Sasuke, ti rendi conto che continuando con questo tira e molla, lei potrebbe stancarsi e trovare qualcun altro? >>

<< Non mi interessa >> le rispose atono.

Era sempre più sbalordita. Cosa gli frullava per la testa? << Sasuke, si può sapere che cosa ti prende? >>

Non le rispose, semplicemente la guardava.

<< Credevo che ti piacesse Karin... perchè allora tutto questo tira e molla? >> lo fissava cercando una risposta, ma niente << Che cosa ti impedisce di- >>

Sakura fu interrotta inaspettatamente dalle labbra di Sasuke, che avevano preso contatto con le sue. Non si era resa conto minimamente del suo movimento, era stato veloce, ma sopratutto improvviso. Era rimasta ferma immobile con occhi spalancati, stupita, sorpresa e confusa dal gesto.

Solo quando lo sentì distanziarsi da lei, lentamente, mentre incontrava il suo sguardo, trovandolo intenso e vivo, capì.

<< Questa è la risposta >> le disse tenendo la sua solita espressione indecifrabile. Poi si staccò dalla ringhiera e si spostò da lì, finendo per darle le spalle.

Sakura lo seguì con lo sguardo, ancora frastornata da quel bacio inaspettato. Spontaneamente si portò le dita sulle labbra, realizzando cosa era appena successo. Sasuke era innamorato di lei? Da quanto tempo? Probabilmente si era tenuto dentro quel sentimento per non crearle problemi, dato che stava con Sasori, ma soprattutto per non rischiare di rovinare la loro amicizia. Ma ora come si sarebbe dovuta comportare con lui? Che cosa ne sarebbe stato di loro?

Non lo sapeva.




~~♥~♥~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saku88s