Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: En91   Capitolo: 14
In un mondo digitale urbano, la lotta tra due fazioni imperversa ormai da anni. Un progetto segreto, un incontro atteso da tempo e l'inizio di una grande avventura saranno alla base di un viaggio ricco di colpi di scena. Tra sorrisi, lacrime, gioia e dolore inizia così la storia di un ragazzo e del suo digimon partner.
Dal racconto: "Il cuore, il cuore di ciascuno di noi, è come un albero di ciliegio. Produce continuamente quei frutti che rappresentano le nostre paure e i nostri dolori. Ma anche il nostro amore, la nostra gioia e la nostra forza. A Digiworld diciamo che è necessario mostrare il proprio cuore coraggioso per questo motivo. Perché ci vuole un cuore coraggioso per esternare i propri sentimenti. Se tieni dentro di te ogni emozione, alla fine saranno frutti destinati a marcire. Nessuno ne farà alcun uso, nemmeno tu".
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Digimon
Vai alla pagina dell'autore: En91