Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bloomred   Capitolo: 1
Rosalie. Ventun anni di vita e morte che non sono altro che la somma di una serie di perversioni e fissazioni altrui condensate e riversate sulla sua persona. La sua vita è stata costellata da una contesa continua, rivendicazioni di possesso che alla fine l'hanno portata in uno strapiombo in cui morire era l'unico epilogo possibile ed immaginabile. Ne porta i segni addosso congelata per sempre in quella bellezza acerba che stava per sbocciare nel pieno della sua giovinezza. Sepolta sotto un'apparente fragilità ed innocenza ha una vita sanguinaria, violenta ed anche egoistica che l'ha portata ad evolversi, a diventare grande lasciandosi alle spalle tutto ciò che era, tutto ciò che poteva essere e non sarà mai più.
Adesso che niente è più come prima, adesso che il suo per sempre le appartiene, cos'altro potrebbe mai accadere?
Un umano, Noah. Il suo Marker, Logan. E le scelte che cambieranno decisamente il suo per sempre.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Vai alla pagina dell'autore: bloomred