Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: leila91    13/02/2020    17 recensioni
Un giorno, tre anni e tre coppie diverse.
La giornata di San Valentino vista da tre differenti coppie di personaggi, due romantiche e una no.
#1 primo bacio: Peter e zia May - una chiacchierata zia/nipote
#2 ruota panoramica: Bucky/Steve - un giro a Coney Island
#3 notizia sconvolgente: Clint/Laura - un annuncio speciale
Partecipa al contest "Tutto in tre Drabbles" indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Laura Barton, Peter Parker/Spider-Man, Steve Rogers/Captain America
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One day, three years




Prompt: primo bacio.
Tipo di coppia: nessuna.

May e Peter, passeggiata a Central Park.
 post!Homecoming, pre!Infinity War



“Vedrai, dimenticherai in fretta questa Liz. Alla tua età funziona così. Dio, ma mi senti? Alla tua età... Parlo come una vecchia matusa!”
Peter è a metà fra l’imbarazzato e il divertito: ancora non sa cosa lo abbia spinto a decidere di confidare a sua zia la disastrosa evoluzione della storia, a ben vedere mai decollata, con Liz Toomes.
Con tanto di primi baci mai dati, giusto per gradire.

Eppure, allo stesso tempo le è grato di non averlo lasciato solo a San Valentino.

“May, il tuo primo bacio invece con chi è stato?”
"Parliamo dell'età della pietra? Non ci crederai ma il fortunato si chiamava come te."


 
*

 
 
Prompt: ruota panoramica
Tipo di coppia: slash
teen!Steve e teen! Bucky, giro a Coney Island
pre!Captain America



Steve non ha mai capito che cos’abbia di tanto affascinante la ruota panoramica di Coney Island.
Ma quando è lassù, dove tutto sembra infinitamente distante e silenzioso, nessuna preoccupazione riesce a raggiungerlo.
Il suo cuore batte a mille, ogni volta, non tanto per l’emozione quanto per la compagnia: Bucky, il ragazzo seduto accanto lui nella cabina, fin da quando erano bambini.
Ora di anni ne hanno sedici, e Steve non riesce a credere che la persona di cui si è scoperto innamorato mesi prima, abbia deciso di passare San Valentino con lui.
La ruota si ferma e Steve si ritrova a desiderare di poter rimanere lassù per sempre.


 
*
 
 
Prompt: notizia sconvolgente
Tipo di coppia: het
Clint e Laura, a casa loro

pre!Age of Ultron


 
“I-incinta? Di nuovo? Davvero?”
Clint si sorprende a balbettare di fronte allo sguardo dolce e paziente di Laura.
La sua splendida coraggiosa moglie, che proprio nel giorno di San Valentino ha scelto di dargli la notizia più bella: sarà padre per la terza volta.
“Ti sconvolge così tanto questa notizia, Occhio di Falco?” Laura lo canzona inarcando un sopracciglio.
Clint ridacchia e la stringe a sé: "No, in effetti non dovrebbe dopo la nostra ultima vacanza."

"Se è femmina possiamo chiamarla come zia Nat?" chiedono i piccoli di casa, durante la cena.

Clint sorride, scambiando uno sguardo complice con Laura: pare che su quello siano tutti d'accordo.








 
N O T E  A UTRICE

In realtà questa volta ho pochissimo da dire ^^"... seguendo i prompt bellissimi forniti da Harriet ho deciso di investigare la vita di alcuni nostri Avenger in tempi e momenti diversi :D
Spero vi sia piaciuta, se vorrete lasciare un commento mi farete felice <3
grazie di aver letto, buon San Valentino a tutti (:

Bennina
   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: leila91