Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    13/02/2020    0 recensioni
Dalla mia fanfiction Bloody Sunset, ecco una drabble ambientata dopo lo scontro finale con Lucifer.
Michael, arcangelo del fuoco, ama Valentina. Ma lo sa: il suo cuore appartiene a Sebastian, e se mai suo Padre, il Creatore, scoprisse questo amore proibito ci saranno delle gravi conseguenze. Ma cosa succederà quando la fanciulla si troverà in pericolo di morte dopo la battaglia? Spero che la storia vi piacerà. Baci!
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
- Questa storia fa parte della serie 'Alba Insanguinata - Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente la battaglia è terminata: Lucifer e tutti i suoi demoni e figli, inclusi i Sette Principi ed i Sette peccati capitali, sono stati sconfitti. Valentina pare esausta: cade in ginocchio mentre Sebastian la raggiunge di li a poco. " Valentina! Tutto bene? ". Chiede. A quel punto è finalmente Djibryl a farsi avanti: l'Arcangelo dell'Acqua si inginocchia accanto alla donna per poi accertarsi del suo stato. 

" Sta bene, non temere: ha solo perduto temporaneamente le forze, dopo questo scontro è normale ". Uriel si affianca alla sorella di li a poco tempo: la sua falce nera come la notte in spalla, gli occhi ambra osservano le Virtù.

" Avete svolto un ottimo lavoro: il Padre ve ne sarà eternamente grato. Ma ora dovrete tornare sulla Terra, e fare il modo che i danni causati da Lucifer ed i suoi emissari vengano riparati ". Sentenzia, per poi guardare nella direzione del palazzo Celeste. " Non credo che vostro padre avrà da obiettare, se resterete sulla Terra ancora per un pò ". Djibryl annuisce alle parole del fratello, sorridendo dolcemente.

" Mio fratello ha ragione, andate: ripristinate la pace sulla Terra, poi vivete tranquilli per un pò. Avete lottato da Angeli, ora vivete un pò di tempo da umani, senza paura ". Il suo sorriso dolce scalfa il cuore di Sebastian, che annuisce.

Qualcun altro è rimasto in disparte: Raphael osserva il giovane dalla chioma rossa, incrociando le braccia. " Hai davvero intenzione di lasciarla andare? Così, senza fare nulla? ". Chiede semplicemente. L'altro non risponde ma osserva la scena: Sebastian, aiutato da Djibryl ed Uriel, sta sorreggendo Valentina e la donna si è appoggiata a lui in cerca di sostegno e protezione. " Michael? ". Lo chiama in fine il biondo, riscuotendo l'altro dai suoi pensieri. Il fratello di Lucifer sussulta per poi prendere finalmente parola con il suo solito tono scontroso.

" Non sono affari tuoi, Raphael! ". Taglia corto: ma la scena lo sta facendo dannatamente soffrire. Una cosa che lui non ha mai provato, ma con lei si: quanto gli sarebbe piaciuto essere al posto di Forza, in quel momento. Poi agisce, senza nemmeno rendersi conto delle proprie azioni: il motivo è molto semplice, a dire il vero. Ha sentito Sebastian ringraziare Djibryl ed Uriel per poi proseguire, dicendo che sarebbe tornato a casa sulla Terra assieme a Valentina, che sicuramente sarebbe stata meglio con del riposo. Il rosso si avvicina al gruppo con passo deciso. " Avanti Forza, levati di mezzo ". Fa con il suo solito modo brusco, spingendo di lato Sebastian e prendendo in braccio Valentina. " Questa donna ha bisogno di cure, se la porti sulla Terra ora rischi di ucciderla! Sei un incosciente! Non hai pensato che, prima di essere umana, Valentina è un'incarnazione angelica? Deve restare nel luogo in cui è nata per riprendersi, ma tu sei un dannato egoista ed hai solamente pensato a te stesso, ancora una volta! Non le hai nemmeno chiesto cosa desidera lei, non le hai chiesto se vuole tornare sulla Terra oppore rimanere qui. Ah, certo che no... ". Si ferma mentre la bruna lo guarda, sorpresa.

" Mika... ". Sussurra: non crede di aver mai visto Michael così arrabbiato, ma non capisce perchè se la prenda in questo modo. A quella frase Sebastian scatta, voltandosi verso di lui.

" Ma come ti permetti di rivolgerti a me in questo modo? Il tuo rango di Arcangelo non ti autorizza a... ". Ma la voce dell'altro lo blocca ancora una volta.

" Egoista! Non hai nemmeno capito che lei desidera rimanere qui, oltre al fatto che, se la portassi sulla Terra ora, la condanneresti a morte! Stai solo pensando a te stesso, a ciò che tu desideri: la vuoi lontana da qui perchè hai paura di perderla, lo posso sentire chiaramente ". Sebastian e la stessa Valentina rimangono colpiti da quella frase, ma in fondo non è altro che la verità. Se da un lato Sebastian ha paura di perdere la donna che ama, dall'altro lei desidererebbe rimanere al Palazzo Celeste ancora per un pò: la Terra è stato per lei un luogo di sofferenza e dolore e non sa se vorrà mai tornarci. Se lo avesse fatto, sarebbe solo stato per amor di Sebastian. Ma ora...

" Voglio restare qui, per ora... ". Sussurra esausta, appoggiandosi a Michael: le forze la stanno abbandonando ed ha bisogno di essere curata quanto prima, le serve energia divina. Michael la osserva un istante per poi dare le spalle ai presenti, ignorando ogni possibile lamentela.

" La porto da nostro Padre, voi fate come volete: io non permetterò che questa donna muoia per un assurdo capriccio di un bimbo viziato ". Djibryl vorrebbe quietare gli animi ma Michael è più rapido: dispiega le proprie ali per poi concludere la frase. " D'ora in poi, proteggero io questa donna ". Conclude poi, in una folata di vento si alza in volo portando con sè la sorella. Sebastian e tutti i presenti rimangono alquanto shoccati ma nessuno ha il tempo di fare o dire nulla.

Valentina apre gli occhi qualche istante: quanto tempo sia passato, nessuno lo sa con precisione, almeno non lei. Osserva il giovane che ancora la tiene in braccio, stringendola come avesse paura che qualcuno la possa - nuovamente - portare via - da lui - dal luogo in cui è nata. " Mika... ". Mormora debole. Lui la guarda con i suoi bellissimi occhi color azzurro. 

" Sei a casa, sorella. Sei a casa ". Fa solamente. Le fa posare i piedi aterra mentre lei lo guarda, stranita. 

" Perchè lo hai fatto? E... quelle parole di prima... ". Lui da prima si limita a darle le spalle, silenzioso. " Michael... ". Lo chiama poi la bruna. Nel sentir pronunciare il suo nome il rosso si volta di scatto: prende con la mano destra il polso dilei, attirandola a sè e stringendola in un abbraccio. 

" Perchè ti amo ". Commenta solamente, poco prima di donarle un unico, maledetto bacio. Bacio che, assieme a quelle parole, lascia stupefatta la ragazza: seppur non ricambi non riesce nemmeno a sottrarsene. Posa una mano sul viso di lui poi, come spinta da chissà quale forza, ricambia finalmente. Questo farà infuriare sicuramente Dio, ma chissà, forse è stato egli stesso a spingere la figlia a ricambiare quel bacio maledetto...


Ed ecco una drabble ambientata dopo lo scontro finale con Lucifer, dalla mia Bloody Sunset. Michael, arcangelo del fuoco, ama Valentina. Ma lo sa: il suo cuore appartiene a Sebastian, e se mai suo Padre, il Creatore, scoprisse questo amore proibito ci saranno delle gravi conseguenze. Ma cosa succederà quando la fanciulla si troverà in pericolo di morte dopo la battaglia? 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki