Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Violet Sparks    14/02/2020    25 recensioni
"Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
1) Ben odiava la sua abilità di sentire gli altri.
2) I ricordi, alle volte, sono come crepe nel muro.
3) Forse, se la bambola è rotta, il demone smette di giocare.
[Darkpilot!]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Poe Dameron
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WARNING: La storia che segue prende avvio da uno spunto, elaborato esclusivamente da fan della saga, secondo cui Ben Solo e Poe Dameron avrebbero potuto verosimilmente conoscersi ed essere stati amici in adolescenza.
 
 
 
Light
(Prompt #54, “Non riesco a smettere di baciarti”)
 
 
The world is brighter than the sun
Now that you're here
Though your eyes will need some time to adjust
To the overwhelming light surrounding us

(Sleeping at last, Light)
 
 
 
 
Ben odiava la sua abilità di sentire gli altri.
Anche sua madre e suo zio ne erano in grado ovviamente, ma non era la stessa cosa.
Loro riuscivano ad arginare chi li circondava, riuscivano a dividere, a distinguere.
Come una scatola di caramelle, allungavano la mano e sceglievano. Prendevano solo quel che volevano conoscere davvero, per poi fare un passo indietro, tornando in sé stessi, al sicuro nella propria testa.
Ben li invidiava.
Li invidiava perché per lui non era mai stato così.
Non gli era mai stato concesso il privilegio di dire semplicemente basta.
L’animo umano non si era mai mostrato a lui come uno scrigno prezioso da aprire e chiudere a suo piacimento, ma come una cascata impietosa di sensazioni, pensieri, fobie estranee che si riversavano sulla sua pelle e lo svisceravano, lo percuotevano, spingendo la sua mente nelle profondità di un abisso oscuro, fin quando non smetteva di respirare.
Ben sentiva tutto.
Sempre.
Anche quando non voleva.          
Con Poe, tuttavia, era differente…
 
“Non riesco a smettere di baciarti.”
Il sussurro dell’amico si infranse sulle sue labbra come una carezza, per poi srotolarsi pigramente lungo il palato e venire ingoiato insieme a un altro respiro.
Sollevò le palpebre.
Il volto sorridente di Poe riverberava contro il sole bollente di Yavin4.
I suoi riccioli scuri sembravano fili di cotone tra le dita, la sua pelle una spiaggia dorata dove avrebbe voluto perdersi, mentre i suoi occhi nocciola risplendevano di mille sfumature diverse, simili alle radici intrecciate di una foresta selvaggia e sconfinata.
Ben lo accarezzò con la punta delle dita, riempiendosi i polmoni del suo profumo.
“Non smettere, allora.” gli disse contro la sua bocca “Non smettere mai.” aggiunse, ma a stento riuscì a pronunciare le ultime sillabe, prima che Poe ricominciasse a baciarlo.
All’improvviso energia, felicità e desiderio gli esplosero di nuovo nel petto come un epicentro, propagandosi lungo le ossa, dentro le vene.
Era intossicante e soave, spettacolare e spaventoso.
Le sue emozioni si mescolavano con quelle di Poe per moltiplicarsi e crescere.
E toccare i confini del possibile, per cancellarli e riscriverli.
Non esisteva più niente, nemmeno il prato sotto di loro, il cielo terso o il sole, l’odore pregnante degli alberi intorno.
Tutto ciò che c’era, stava tra le loro labbra congiunte, le loro lingue intrecciate, i loro respiri affannosi, i loro corpi giovani, appena sbocciati.
Poe gli circondò il collo con un braccio, si inarcò leggermente contro di lui.
Rise, ad un certo punto.
Era bellissimo.
“Cosa senti?”
“Tutto.”
 
Ed era vero.
E, per la prima volta, era esattamente ciò che voleva.
 
 
 
 
 
NOTE AUTORE
Questa piccola Flash, così come quelle che verranno, non erano affatto previste!
Prendetevela con San Valentino, gli ormoni impazziti del ciclo, le fan art Darkpilot di Tumblr e soprattutto col Giardino di EFP, che mi sforna queste Challenge super-cute a cui non si può dire di no!
Ci vediamo il più presto possibile! :D
 
Violet Sparks

 
   
 
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Violet Sparks