Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Gxi_8    15/02/2020    0 recensioni
Il protagonista di questa storia si chiama Alpha(non il personaggio di inazuma eleven,sono io.),
un ragazzo dal passato incerto con una vita triste,ma delle potenzialità nascoste,lui dovrà sfruttarle,creando la sua squadra di calcio,partecipando ad un reality,intanto indaga sul suo passato,grazie all'aiuto di amici che incontrerà col tempo.
Ha una migliore amica che lo ha accettato quando era solo e triste.
Ci saranno momenti che riguardano più inazuma eleven e momenti più affini ad a tutto reality,riguardo pokemon,ci sono solo pochi personaggi riguardanti quella serie,non ci saranno momenti affini a pokemon.
Ho fatto questo crossover per unire le mie due serie preferite.
NOTA
ci sono collegamenti con:Inazuma eleven go chrono stone(La mia serie di inazuma preferita.)
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa una settimana,arrivò un bus strano,come se fosse apparso da una fenditura temporale,da questo bus uscirono tante persone,sembravano far parte di una squadra di calcio,c'era anche un orso di peluche che cammina.
<< Ma voi giocate a calcio? >> Disse un tipo.
<< Si,perché? >> Dissi.
<< Perché anche noi giochiamo,vuoi giocare?Io mi chiamo Arion e sono il capitano della raimon eleven. >> 
<< Ed io sono il loro grande allenatore,Clark von Wonderbot! >> Disse l'orso di peluche.
<< Un orso di peluche allenatore?AHAHAHAH. >> 
Disse anonymus.
<< Insolente! >> 
<< Comunque dobbiamo fare 5 vs 5,non arriviamo ad 11. >> Dissi.
Arion acconsentì.
<< I miei compagni sono:JP,Victor,Ricardo e Fei. >>
La partita iniziò.
Victor la passò di tacco ad Arion,lui tirò:
<< Furia del vento evoluzione 1! >> 
A quel punto sentii un energia dentro la mia gamba,
feci un movimento obliquo dal basso verso l'alto,creai una specie di fenditura spaziale,il pallone venne attirato dentro di essa e venne bloccato!
<< Wow,hai l'attacco volante! >> Disse Arion.
A quel punto Virizion scattò sulla fascia,gli passai la palla,crossò in mezzo per Anonymus che tirò al volo,la palla andò in rimessa laterale.
<< Dai Anonymus continua così,la prossima volta segnerai! >> Dissi.
<< Ma ho i piedi storti! >> Disse Anonymus.
Comunque la partita andò avanti,fei battè la rimessa per Ricardo,con il suo virtuoso passò la palla a Victor.
<< MAESTRO SPADACCINO LANCELOT! ANGELO PERDUTO! >> Disse Victor.
In pratica tirò con il suo spirito guerriero,mi misi davanti per cercare di bloccare il tiro,sentii dinuovo un'energia intensissima dentro di me,stavolta nel cuore !
Urlai per la fuoriuscita dell' energia,uscì una specie di mostro dal mio corpo,era uno spirito guerriero!
Lo spirito si oppose al tiro,lo bloccò!
<< È uno spirito guerriero che non avevo mai visto,ma dovrebbe chiamarsi Keith il principe delle stelle! >> Disse Wonderbot.
A quel punto tirai con lo spirito:
<< DISTRUZIONE FOTONICA! >> 
<< ATLANTE DIFENSORE DELLA TERRA!MANO DEL COLOSSO! >> Disse JP.
La palla entrò in porta,GOL!
<< Al meglio di 2! >> 
A quel punto Victor la passò a fei.
<< MIXI TRANS TIRANNO!FAUCI GIURASSICHE! >>
Disse fei.
<< EFESTO FABBRO DIVINO!MARTELLO DIVINO! >> 
Disse Chandelure.
Riuscì a parare la palla,poi la passò a Virizion,che la passò a me.
<< Salto temporale! >> Dissi.
Riuscii a dribblare tutti,la passai a Keldeo:
<< CALCI ACQUATICI! >>
La palla andò in rete perché la palla andò sotto la traversa e JP non ci arrivò,avevamo vinto!
<< Bravi,grazie della partita! >> Disse Arion.
<< Di niente! >> Disse Anonymus.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8