Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    15/02/2020    1 recensioni
Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Raccolta di Drabble/flash
Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci. (William Shakespeare)
1.Bacio della morte
2.Bacio sulla fronte
3.Baciamano
4.Evitare un bacio
5.Perché non mi baci invece di parlare?
6. Bacio d'addio
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore è vivere duemila sogni fino al bacio sublime. (Alda Merini)

 
Pandora osservava sempre Rhadamanthys prima di una missione. Si nascondeva dietro una colonna, ed osservava ogni suo movimento.
Lui era uno dei tre giganti degli inferi e servire Hades era un grande onore, ma per la sacerdotessa era una sofferenza.
Doveva fargli capire che doveva tornare negli inferi, doveva tornare da lei. Prese coraggio e prese a correre verso Rhadamanthys.
Senza dire nulla lo baciò delicatamente sulle labbra.
Quello poteva considerarsi un bacio d'addio, ma anche un bacio di speranza di poterlo rivedere.
Non appena si staccò dalle sua labbra corse via verso la Giudecca, lasciando Rhadamanthys immobile. Lui aveva capito il significato di quel bacio e avrebbe fatto di tutto per tornare da Pandora.
     
                                                                                     [115 Parole]



Note Autrice:
Un bacio d'addio è una grande sofferenza, ma in questa breve storia ho voluto in qualche modo renderlo doverso.
Vedere una persona che si ama, partire per una missione senza sapere se farà ritorno o meno. Con quel bacio Pandora ha voluto dire addio a Rhadamanthys, ma anche di speranza.
L'immagine è stata trovata su internet.
Grazie per essere arrivati fin qui.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream