Serie TV > Stranger Things
Ricorda la storia  |      
Autore: pampa98    15/02/2020    1 recensioni
[Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp]
«Fai pena come supereroe, Harrington.»
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billy Hargrove, Steve Harrington
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Bacio alla Spider-man.

 

UN AMICHEVOLE SPIDER-STEVE DI QUARTIERE





«Dimmi che c’è una buona ragione perché tu sia su un albero.»
«Sono solo un amichevole Spider-man di quartiere che aiuta i suoi concittadini.»
«Dunque hai una doppia identità, Harrigton?» chiese Billy, guardandolo incuriosito.
Steve sbuffò.
«Ai mocciosi è caduto un gioco dalla finestra e sto cercando di recuperarlo» spiegò.
Billy si appoggiò alla parete, guardandolo divertito.
«Non preoccuparti, ce la faccio da solo. Grazie comunque per esserti offerto di aiutarmi.»
«Non vorrei mai intralciare il lavoro di un eroe.»
«Cazzo, Hargrove, certe volte sei davve-»
Perse l’equilibrio e cadde all’indietro, riuscendo però a tenersi ad un ramo. Billy si era subito sporto verso di lui per attutirgli la caduta, ma quando lo vide appollaiato a testa in giù con quel ridicolo costume rosso scoppiò a ridere.
«Ti odio!» esclamò Steve.
«Scusa, scusa. Vieni, ti aiuto.»
Billy si mise di fronte a lui, gli abbassò la maschera scoprendogli la bocca e lo baciò. Non aveva mai baciato nessuno a testa in giù – non aveva mai frequentato dei pazzi come Steve Harrington – e scoprì che non era affatto male. Steve, nonostante sembrasse infastidito da lui, portò comunque le mani intorno al suo volto.
Perdendo la presa sul ramo e rovinandogli addosso.
«Fai pena come supereroe, Harrington.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: pampa98