Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: KatWhite    15/02/2020    1 recensioni
Simon sciolse la stretta dalle mani della ragazza e tornò ad assumere il solito broncio. Sbuffò indispettito e poi esibì un perfetto sorriso beffardo incurvando leggermente le sopracciglia. «Non montarti troppo la testa, Cykes-dono!»
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Athena Cykes, Simon Blackquill
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Athena si strinse nelle spalle mentre con sguardo mesto ed enigmatico si fissava la punta degli stivali. Simon sobbalzò lievemente senza farsi notare preoccupandosi che per la ragazza lo shock fosse stato più grave di quanto avesse calcolato.
La rossa infine si mosse, e alzò con una lentezza snervante lo sguardo, rivelando i tratti addolciti delle fossette arrossate e del suo sorriso bagnato di lacrime. «Grazie» mormorò solamente con voce più dolce del miele, gli occhi chiusi nel malriuscito tentativo di arginare il pianto.
Alla vista della ragazza, il cuore di Simon si sciolse e si permise un lusso che raramente si concedeva: quello di lasciarlo a briglia libera, fuori da quelle catene di continuo sarcasmo e impassibilità. Afferrò la mano piccola della ragazza e la strinse tra le sue, grandi e cadaveriche. Il gesto causò non poco sgomento e smarrimento nei confronti di Athena, la quale aprì gli occhi e cercò lo sguardo di Blackquill.
«Non sono io ad aver salvato te, ma sei stata tu a salvare me, Athena Cykes» disse Simon con sguardo serio e fiero.
Athena arrossì e sorrise, pensando che, proprio come aveva detto il signor Wright, Simon era in tutto e per tutto come un samurai che giurava fedeltà al suo padrone. E sapeva che l’avrebbe protetta, da sempre e per sempre.
«Beh, ovvio» rispose la Cykes. «Riuscivo a sentire indistintamente la voce del tuo cuore. E so per certo che ti sarebbe dispiaciuto non avermi sempre intorno» gongolò la rossa con voce scherzosa.
Simon sciolse la stretta dalle mani della ragazza e tornò ad assumere il solito broncio. Sbuffò indispettito e poi esibì un perfetto sorriso beffardo incurvando leggermente le sopracciglia. «Non montarti troppo la testa, Cykes-dono!» e le diede un leggero buffetto sulla spalla, mentre insieme si incamminavano lungo la strada di casa.  


KitKat says- author's corner
Ehm, sì, ciao. Ogni tanto mi ricordo che EFP esiste ancora, lo so.
La "storia" di oggi riguarda una delle mie coppie preferite, la Cykesquill 
 
E' stato amore a prima vista con questa ship (e con la Nick x Maya, ma la Cykesquill mi dà più feels, sorry not sorry), e già da tempo volevo scrivere, solo che... Le solite scuse, mancanza di tempo, ispirazione, vita che fa skif :)
Ora che mi sono laureata e ho più tempo da dedicare alle mie care cavolate, sto rigiocando l'intera saga di PW, e niente, sono caduta nuovamente nella trappola e sto fangirlando come una tredicenne al concerto dei Jonas Brothers.
Quindi niente, non mi dilungo troppo nelle note. Il momento in cui parlano è appena dopo l'ultimo processo, in cui i due si confrontano e parlano a cuore aperto dei fatti accaduti e della madre di Athena. Maronn, quanto sono bellissimi tutti e due, ho bisogno di un Simon nella mia vita.

Baci stellari,
Kat
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: KatWhite