Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _DeepSound_    15/02/2020    1 recensioni
Parole mai dette racchiuse in un singolo bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora lo sogno di notte il nostro bacio, in quel breve frammento di tempo rubato, solo per noi due.
È stato qualcosa di puro e semplice, un lieve sfiorarsi di labbra durato pochi secondi, ma nonostante ciò il più intenso che io abbia mai dato, talmente intenso da farmi chiedere se io abbia davvero dato un altro in vita mia o se in realtà sia qualcosa di talmente speciale da non poter essere semplicemente considerato un bacio.
Il ricordo mi fa ancora tremare le gambe dall’emozione, mentre le mie labbra ancora ricordano il tepore delle tue.
Nessuno dei due lo ha iniziato, siamo stati entrambi ad avvicinarci all’altro, rompendo il contatto visivo per sostituirlo ad un bacio lieve, dove le labbra semplicemente si sfioravano per comunicare all’altro quel sentimento di cui non abbiamo mai parlato, ma che entrambi sapevamo esserci e che continuammo ad ignorare...che abbiamo dovuto ignorare.
Se dovessi dare un sapore alla malinconia credo che lo legherei a quel bacio: un qualcosa che è iniziato e finito in pochi secondi, che non potrà essere ripetuto. Un’occasione unica che non abbiamo perso, ma che si è concluso troppo presto, come il noi che non è mai potuto nascere.

Nonostante ciò non ho mai versato una singola lacrima, ne in quel momento ne ora, ripensandoci.
Ancora sorrido malinconicamente pensando a te, a tutto quello che abbiamo dato l’un per l’altro senza dirci mai quelle parole che entrambi avevamo sulla punta della lingua, su cui mettemmo un tacito taboo per rimanere vicini.
Non dichiararlo però non è servito a fermare quei sentimenti non dichiarati ed il bacio, che di solito è l’inizio di un noi, per me e te è stato solo l’addio che avevamo ormai capito di doverci dare.
Eravamo davanti ad un bivio, dove ognuno aveva la sua strada da seguire, lontano dall’altro senza incrociare l’altra. Dire quelle parole avrebbe fatto solo più male, lo sapevamo bene entrambi, così nessuno dei due disse nulla, anche perché eravamo consapevoli di tutto.
Guardandomi indietro, a mente fredda, capisco che quel giorno prendemmo la scelta giusta a separarci, non facendo corrodere quei momenti a cui sono ancora legata, che mi hanno resa migliore di quanto avrei mai potuto sperare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _DeepSound_