Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    16/02/2020    1 recensioni
Questa storia è a sè stante, estrapolata da un mio vecchio sogno che ho deciso di usare per questo prompt. Potrebbe apparire senza senso sulle prime, ma in seguito si può intuire che rappresenti il viaggio di Abi verso il regno dei morti, ma visto dal punto di vista dell'amico, i cui sensi di colpa gli fanno vivere la cosa con inquietudine ed angoscia.
Abi è morto, ma Mark se ne accorgerà? Capirà che forse, l'amichetto è morto a causa sua?
Genere: Angst, Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presero in mano quel palloncino misterioso: la forma rotonda e rossa dell'oggetto, così bello ma a voerci pensare, così fragile ed effimero, catturò l'attenzione di entrambi. Il bambino ed il ragazzo lo osservarono prima di alzarsi improvvisamente in volo, senza mai mollare l'oggetto. Un volo placido e tranquillo, il vento che li trasportava e per un solo istante, li estraneò dalla realtà. Fu ad un certo punto Mark a prendere parola. " Oh cielo! Ma noi stiamo volando! ". Disse incredulo. Il più piccolo non parve sentire le sue parole: mollò il palloncino e si librò nell'aria, fluttuando. " Abi! Torna qui! ". Lo ammonì, nessuna attenzione a quelle parole. " Se ci avviciniamo troppo al sole, moriremo! ". Constatò. 

" Moriremo! Moriremo! ". Esclamò il piccolo ragazzino,di circa dieci anni mentre continuò a fluttuare, attratto irrimediabilmente verso l'astro che parve sempre più vicino, una sfera incandescente e che, se avessero continuato ad avvicinarsi, avrebbe distrutto sia Abi che Mark.

" Abi! ". Lo chiamò: non riuscì ad opporre resistenza, fluttuando anch'egli verso il sole e provando un senso d'angoscia: sarebbero morti! Si arrabbiò: come mai Abi rideva e non sembrava importargli nulla? Mark alzò gli occhi, terrorizzato: il sole assunse una forma diversa. Divenne verde e due braccia spuntarono ai lati di esso: era un mostro colui che era davanti a loro. Ma Abi rideva, continuamente. 

" Oggi ho deciso di essere generoso, e vi salverò! ". Sentenziò il " sole ", per poi proseguire la frase con quella voce profonda e tenebrosa. " Ora, tornate sulla Terra! ". Il moro fu precipitato al suolo: era salvo, il suo volo aveva avuto termine. Guardò il cielo: Abi non era con lui e ciò poteva significare solo una cosa: il suo volo a quanto pare, era appena iniziato. Un forte rumore, come un fischio fortissimo, costrinse il ragazzo a portarsi le mani alle orecchie mentre un pensiero gli attraversò la mente: che fosse in fine stato il suo odio a condannare l'amichetto? Questo purtroppo, almeno per ora non lo potrà sapere. Almeno, fino alla prossima visita di Abi nei suoi sogni. 

 
Abi è morto, ma Mark se ne accorgerà? Capirà che forse, l'amichetto è morto a causa sua? 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki