Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: foschi    16/02/2020    1 recensioni
{Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook “Il Giardino di Efp”.}
"Un sorriso si disegnò sulle labbra rosee e piene della donna, i cui occhi di onice erano ora fermi sul profilo del giovane: lo amava, lo amava per quella follia, per quella determinazione, per quella dolcezza quasi bambinesca; lo amava perché era semplicemente Rufy.
«Ce la farai.» sussurrò sporgendosi verso di lui ed intrappolando le sue labbra in un bacio improvviso che lasciò stupito il compagno. Rufy sapeva di carne e mare, poteva percepire il sapore salmastro della sua pelle ed avrebbe potuto stare ore ed ore ad assaggiarlo, ubriacandosi fino a perdere la ragione."
Cap.1 - Boa Hancock x Rufy - Stolen Kiss
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boa Hancock, Mugiwara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Different shadows of kisses ~

 

 

 

 


Titolo: ~ Different shadows of kisses ~

Rating: Verde

Genere: Sentimentale, Romantico

Personaggi: Monkey D. Rufy,  Boa Hancock, Vinsmoke Sanji, Nami, Roronoa Zoro, Nico Robin

Avvertimenti: OOC

Note dell’autore: Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo  Facebook “Il Giardino di Efp”.

 

 

 

 

 

 

 

 

  Cap.1 ~ Boa Hancock x Rufy ~ Stolen kiss

 

 

 

 

 

   E mentre la sabbia sottile e granulosa si colorava di arancio, mentre le nuvole all’orizzonte accarezzavano con i loro lembi il sole che si immergeva in un mare ormai simile a lava incandescente, due figure infrangevano quello scenario. Le onde accarezzavano i loro piedi nudi; le dita si ritraevano quando l’acqua fredda le accarezzava; intrappolavano frammenti di sabbia che poi rilasciavano, lasciando che il mare li portasse via.

I lunghi capelli della donna danzavano sensualmente, intrecciandosi e ballando con il vento fresco che accarezzava i loro corpi, facendo increspare la pelle scoperta. 

«Io arriverò laggiù, lo giuro!» un sorriso a trentadue denti si era disegnato sul volto di Rufy, lo sguardo fisso in quell’orizzonte così lontano eppure per lui così raggiungibile. Se le avessero chiesto quale aggettivo avrebbe accostato a Rufy, avrebbe detto ‘folle’, perché c’era della follia in chi rischiava la vita per affermare con un sorriso trionfale che sarebbe stato il prossimo Re dei Pirati! Perché c’era della follia in chi sfidava l’orizzonte per realizzare quel sogno! Ed era folle chi, come lei, si era lasciata sedurre da quella luce che illuminava gli occhi di pece.

Un sorriso si disegnò sulle labbra rosee e piene della donna, i cui occhi di onice erano ora fermi sul profilo del giovane: lo amava, lo amava per quella follia, per quella determinazione, per quella dolcezza quasi bambinesca; lo amava perché era semplicemente Rufy.

«Ce la farai.» sussurrò sporgendosi verso di lui ed intrappolando le sue labbra in un bacio improvviso che lasciò stupito il compagno. Rufy sapeva di carne e mare, poteva percepire il sapore salmastro della sua pelle ed avrebbe potuto stare ore ed ore ad assaggiarlo, ubriacandosi fino a perdere la ragione.

Il sorriso a trentadue denti era ancora lì quando, dopo aver interrotto quel tenero contatto di labbra, il braccio muscoloso del giovane l’attirò a sé, spingendola a poggiare il volto sul suo petto: sì, era un folle a solcare i mari per realizzare il suo sogno, ma la sua follia sarebbe stata incompleta se non avesse avuto lei con cui condividerla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Angolo dell’Autrice

 

Sì, san Valentino è passato ed io avrei dovuto pubblicare questa sciocchezzuola romantica un paio di giorni fa ma... meglio tardi che mai xD

Ho voluto iniziare questa raccolta con la mia coppia etero preferita in tutto One Piece perché secondo me quello che lega questi due personaggi è un amore dolce, privo di malizia, puro ed in parte bambinesco, proprio come Rufy.

Spero, nonostante la brevità del capitolo, di essere riuscita a renderli bene: per quanto io li ami, mi è difficile scrivere su Boa e Rufy! ^^”

Dedico questa raccolta al mio ragazzo che mi ha dato l’idea per iniziare questa raccolta, love you

Al prossimo capitolo,

foschi

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: foschi