Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: whiterose21    16/02/2020    0 recensioni
Tsukuyomi sorella adottiva di Kyoya, è ritenuta strana a causa dei suoi particolari attacchi di sonno improvvisi dove fa strani incontri con personaggi che le sembrano familiari ma che invece non ha mai incontrato.
Ben presto nella sua vita arriva Mukuro Rokudo il quale rivela alla ragazza di essere sempre stata una illusionista, e che la ha cercata da quando lei aveva cinque anni che la portarono via mettendola in orfanotrofio, dove la ragazza ha sofferto solo per poco tempo visto l'adozione rapida.
Intanto conosce anche Reborn e il suo allievo Tsunayoshi, i quali la arruoleranno nella famiglia vongola in segreto dal ruolo che prederà quest'ultima nella famiglia.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoya Hibari, Mukuro Rokudo, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel mese Tsukuyomi si trovava alla partita della squadra di Baseball della scuola, si era seduta insieme agli amici per fare il tifo << Hibari-chan dov’è tuo fratello? >> chiese Kyoko << Sarà da qualche parte a dormire >> disse lei << Peccato >> disse lei mentre si sentì Ryohei fare il tifo a suo modo davvero era molto confuso ma si stava divertendo << Guarda Tsu-chan sta facendo un Homerun! >> le gridò Tsuna facendola girare in tempo per ammirare il colpo << Mi sa che gli devo un’uscita >> disse lei sorridendo alla fine di tutto era stata una bella partita e l’ha distratta dai ricordi di quella tremenda battaglia vissuta, sembrava come un incubo ma dentro di se era come se avrebbe ancora sentito parlare di Mukuro Rokudo, questo era di sicuro un presentimento sempre costante nella sua vita stravolta in quel periodo.

Gli altri si allontanarono per raggiungere Takeshi e congratularsi con lui, anche Tsukuyomi sarebbe andata se di fianco a lei non fosse passato qualcosa e quindi si voltò scoprì che era solo una donna con il suo bambino forse era il fratellino di un membro della squadra << Mii-kun tuo fratello è impegnato cosa gli prepariamo per cena? >> chiese la donna al bambino << Hamburger >> disse lui << Ancora? Li abbiamo mangiati ieri meglio cambiare non credi? >> chiese la donna << Si hai ragione >> disse il piccolo per poi voltarsi verso Tsukuyomi, aveva un occhio rosso con sopra scritto sette questo rese malinconica la mora e lo fissò sparire, aveva di nuovo percepito l’aura di Mukuro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: whiterose21