Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: MsLucry94    16/02/2020    1 recensioni
Albion e Onore sono il nome di una daga e una spada donate a una bambina dorniana con i capelli argentati e gli occhi viola da parte di due padrini speciali: Lewyn Martel e Arthur Dayne
Questa storia parlerà di Game of thrones da prima della Ribellione di Robert alla fine della serie ma dal un punto di vista diverso. Quello di una bambina.
Si vedranno tutti gli avvenimenti principali e spero che possa piacere
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prigioni delle Torri Gemelle erano un posto freddo, umido, terribile. Nymeria lo sentiva fin dentro le ossa, ma non osava sperare che quella terribile situazione potesse in qualche maniera cambiare. Era passato un tempo che sembrava infinito da quando era stata rinchiusa li dentro, ma poteva ritenersi fortunata, almeno lei era ancora viva, cosa che non si poteva dire di tutti quelli che erano con lei alle nozze tra Edmure Tully e Roslin Frey. Incredibile come un evento che doveva essere gioioso come delle nozze si fosse trasformato in uno dei peggiori agguati e massacri della storia. Lei non era una donna del nord, come la carnagione evidenziava, ma aveva creduto a Robb Stark, aveva visto in lui il re che sarebbe potuto essere molto prima che venisse definito tale. Fin da bambini gli aveva detto che sarebbe stato un grande uomo, forse anche migliore di suo padre, e secondo lei questo sarebbe successo. Robb era una persona con un grande senso dell’onore, proprio come suo padre, ma vedeva in lui una luce diversa, un modo di porsi che lo avrebbe fatto risplendere. Incredibile come tutto questo fosse finito in una sala per banchetti, a un matrimonio per colpa di una famiglia troppo orgogliosa. Che i Frey non avessero proprio un’ottima fama era risaputo da tutti, ma nessuno si sarebbe mai immaginato che arrivassero a tanto. In fondo le leggi sull’ospitalità sono sacre in tutti i Sette Regni e quello che era successo andava ben oltre l’immaginabile. Nessuno le diceva nulla, era stata catturata e portata lì, una volta al giorno arrivava una persona con pane duro e acqua perché mangiasse qualcosa, ma nessuno rispondeva alle sue domande. Che cosa ne sarebbe stato di lei, avrebbero chiesto un riscatto alla sua famiglia? L’avrebbero uccisa? Queste domande la tormentavano tutte le notti, non sapere quello che sarebbe stato il suo futuro era una tortura. Eppure tutto questo era già successo, 17 anni prima, alla fine di un’altra guerra, ma allora era solo una bambina di otto anni che aveva appena perso tutti i suoi riferimenti nella vita, cosa poteva capire di quello che altri decidevano per lei. Adesso invece era una donna, forte, temibile e nessuno l’avrebbe mai piegata. Il motto della sua famiglia in questo era chiaro: Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati. Era una Martell, figlia di una Guardia Reale e avrebbe affrontato il suo destino a testa alta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: MsLucry94