Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Angel Of Fire   Capitolo: 7
Rey aveva ancora molto da metabolizzare di quello che era successo, e isolarsi da tutto le era sembrata l'unica alternativa per accettare l'inevitabile e per trovare un motivo per andare avanti, senza di lui.
Ormai era una lotta continua con se stessa e non sapeva se sarebbe riuscita a vincerla. O forse, non era sicura di volerla vincere.
Aveva dovuto accettare delle verità atroci, sulle sue origini, sul suo abbandono e sul destino tragico dei suoi genitori, e adesso, almeno da quel punto di vista, aveva raggiunto una serena consapevolezza.
La sua ricerca disperata e forsennata di un'identità, di un'appartenenza, l'aveva portata a fare una scoperta orribile. Eppure era riuscita ad andare oltre. Aveva accettato di essere Rey, solo Rey, fautrice del proprio destino, e ora non rispondeva più con rammarico e tristezza quando le veniva chiesto "Rey chi?"
In lei scorreva il sangue dei Palpatine ma, come suo padre prima di lei, aveva capito che non contava nulla il cognome che si era costretti a portare per diritto di nascita, ma la persona che si sceglieva di essere seguendo i propri ideali, ribellarsi e combattere per essi, se necessario.
___________________________
Post The Rise of Skywalker
Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Rey
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Star Wars
Vai alla pagina dell'autore: Angel Of Fire