Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/02/2020    1 recensioni
Durante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow /Legends of Tomorrow.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finita la spesa, tutti si ritrovarono fuori, si due veicoli del DEO, con Winn che aveva scritto a chi di loro era ancora nei grandi magazzini.

Caricati gli acquisti sui due veicoli, i nostri ripartirono e, in auto, Kara, Sara e Zari erano molto eccitate per i giochi fatti sui gonfiabili "Poiima votta tu acche!" Sorrise Sara.

Laurel si limitò a guardare in basso "Cosa le è successo?" Chiese Thea.

"Doveva andare in bagno e Dinah l'ha accompagnata... Per me si è imbarazzata." Spiegò Eliza e le sue parole vennero confermate quando la piccola si rannicchió.

"Tranquilla, ok? Va tutto bene." Sorrise Dinah.

Arrivati finalmente a casa, gli uomini, Alex, Nyssa e Talia aiutarono a scaricare i veicoli, uno dei quali venne lasciato a loro per essere usato in caso di necessità, poi Alex e Winn andarono via.

Le quattro bimbe, una volta in casa, andarono nella loro stanza con Eliza, che mostrò loro gli abiti comprati e le aiutò a mettere il costume "Però andate dopo, in piscina, ok? Adesso preparo la pizza per tutti."

Kara esultó alla parola pizza e, finito di sistemare, le piccole e la donna tornarono di sotto, ove la spesa era stata sistemata.

Sara e Zari andarono a giocare con Thea, Laurel si mise nel suo angolo a trafficare con qualcosa e Kara si appostó in cucina, sperando di scroccare un biscotto e qualche coccola, specialmente da Lena.

Dinah, seduta al tavolo a controllare e pulire la sua pistola, come stavano facendo Mick ed Ava, teneva d'occhio Laurel "Ehi... Ma è così chiusa?" Chiese Nyssa.

"Si... Non lega con nessuno."

"Prima o poi legherà con te, vedrai..." Sorrise Ava "Ti ascolta e ti guarda molto spesso..."

"Anch'io vorrei legare con te."

Dinah fissò in tralice Mick "Sono qui, accanto a te! Posso darti del piombo, se vuoi." Minacció la poliziotta.

"Mi piacciono le donne risolute!" Rivelò lui e, prima che tentasse un qualsiasi approccio, con sorpresa di tutti, Laurel gli tirò un calcio "Dannata ragazzina..."

La piccola, a capo chino, porse un foglio a Dinah, che lo guardò "Cos'è? Mi hai fatto un disegno?"

Laurel si limitò ad annuire "Visto? Dicevo io, che si legherà a te. Sei la sola a cui presta attenzione." Disse Ava, poi Dinah mostrò il disegno.

"Ma è bellissimo!" Se ne uscì la poliziotta, guardando il cuore, o quello che doveva sembrare un cuore, disegnato con un pastello rosso.

"Sarà..." Disse invece Talia.

"Sei una pessima babysitter."

"Io sono un'assassina, non una babysitter. Chiaro?"

"Smettila Talia." L'ammoní Nyssa.

"Vieni, appendiamolo in camera vostra." Avanzó la castana, tendendo la mano alla piccola, che la strinse, titubante e salì le scale con lei.

Dopo diversi minuti, Eliza chiamò tutti per il pranzo e Kara uscì felice dalla cucina, tenendo la mano di Lena "Riuscirai a mangiare tutto?" Chiese proprio la mora.

La bionda Alpha sorrise e, non appena Quentin ebbe tagliato a tutte e quattro le bimbe la pizza in piccoli pezzetti, fu la prima che inizió a mangiare.

"Vorace, la mocc... Ehm... La piccola." Si corresse Talia.

"È una Kryptoniana... Sai che il loto appetito è smisurato."

"Beh, vedo... Credo che finirà prima di me." Ammise la bruna.

"Gaa!" Disse Kara.

"Vuoi gareggiare con me? Hai fegato, lo riconosco."

"Questa non me la voglio perdere." Se ne uscì Nyssa, con una punta d'ironia.

Mentre Kara e Talia facevano la gara a chi mangiasse di più, Sara e Zari vennero divise da Amaya, visto che si lanciavano le verdure presenti sulla pizza e solo Laurel mangiava tranquilla e guardava Dinah "Vuoi una fetta di pizza?"

La poliziotta distolse la piccola dai suoi pensieri e Laurel si limitò a dissentire col capo, riprendendo a mangiare la sua pizza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo