Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Willow99    17/02/2020    0 recensioni
«Cos'è per te Nathan?» Mi chiese Liam.
«E' la mia parte mancante.» Risposi, sorridendo.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21      



                                                                                                                       -Oh wow.-



Nathan era guarito troppo in fretta per i miei gusti, volevo stare più tempo con lui, e quando era malato era come se dipendesse da me. Gli facevo compagnia, lo aiutavo a mangiare il brodino e a prendere le medicine. 



Comunque, in casa regnava il caos, era il giorno della Virgilia di Natale ed eravamo tutti impegnati. Mio padre era andato al supermercato a prendere altre bevande, mia madre e mia sorella Annabelle si erano messe ai fornelli; mentre io e Valery ci mettemmo a fare le pulizie. 



A cena da noi sarebbero venuti anche Nathan, suo fratello Aiden e la loro madre, avevo invitato anche Liam, ma lui era stato già invitato a casa di Danielle; era anche giusto che passasse con lei le feste natalizie. 



«Sai, non vedo l'ora di aprire il mio regalo.» Mi sussurrò Nathan.

«Hai visto la metà del tuo regalo.» Gli feci sapere.

«In che senso?» Mi chiese, confuso.

«Hai visto solo la tuta.» Risposi.

«C'era qualcos'altro?» Chiese, spalancando gli occhi.


«Forse.» Vagai.


                                                                                   The missing part



Stavamo cenando come se non ci fosse un domani, o peggio, come se non vedessimo un piatto di pasta da settimane. Sembravamo un branco di maiali affamati, eravamo imbarazzanti ma almeno eravamo contenti e in ottima compagnia.



Poi arrivò il momento di scartare i regali e notai con piacere che anche Nathan mi aveva fatto un pensierino. Comunque, iniziò quest'ultimo e aprì subito il regalo che gli avevo fatto; trovando la tuta e la maglietta che non era riuscito a vedere la volta scorsa. 



«E' stupenda Shiver!» Esclamò Nathan, abbracciandomi.

«Sapevo che ti sarebbe piaciuta.» Dissi, ricambiando l'abbraccio.



Nathan scartò il resto dei suoi regali e poi fu il mio turno, feci come aveva fatto lui, iniziando ad aprire il suo regalo. Era un piccolo cofanetto nero con al suo interno una collana con il logo della Juventus e un braccialetto in placca con su scritto P.Dybala. 



«Oh wow.» Riuscii solo a dire.

«Ti piace?» Mi chiese Nathan.

«... wow ...» Sussurrai.

«Che vuol dire 'wow'?» Chiese Nathan, ansioso.
«Wow vuol dire wow. Che era wow, che è wow e che sarà sempre wow! Hai capito adesso wow... cioè Nathan.» Dissi, sbagliandomi.

«Quindi ti piace?» Chiese ancora.

«Io non ce l'ha faccio più con te... si la amo.» Risposi, esasperata.


La serata continuò nei migliori dei modi, ci scattammo molte foto, ridemmo e scherzammo parecchio. Bevemmo anche qualche bicchierino di spumante in più... ma non fa niente... era stata una Virgilia di Natale indimenticabile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Willow99