Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Golden locks   Capitolo: 4
Le storie segrete del passato di Near, Matt e Mello prima di arrivare alla Wammy's House, quando erano ancora solo Nate, Mail e Mihael.
------------------------------
1. [Nate] Quando tornava a casa, non si sapeva da dove, puzzava di alcol e a Nate faceva schifo, e la mamma cambiava subito espressione e smetteva di parlare.
2. [Mail] Ma quel giorno non era normale perché era successa una cosa eccezionale: sua madre lo aveva guardato, gli aveva accarezzato i capelli e gli aveva parlato!
3. [Mihael] Non poteva immaginare che quella sua bellezza, di cui ancora non era neanche consapevole, potesse attirare una simile minaccia.
4. [Meet me at the Wammy's House] Il prato della Wammy's prese un colore bellissimo, un verde acceso e intenso, si riempì di piccoli fiori gialli e azzurri e di piccole margherite bianche, ma Mihael quella piccola grande magia non la notò finché su quel prato non vide Mail.
5. [Bonus: L] L restò il suo unico vero nome, quello con cui si identificava, quello che anche un dio della morte avrebbe visto fluttuare sopra la sua testa.
Personaggi: L, Matt, Mello, Near
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Golden locks