Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: cassiana    17/02/2020    3 recensioni
ST VOY
Chakotay è in sala mensa, sta scrivendo il suo diario e riflette sul suo rapporto con Kathryn.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chakotay, Kathryn Janeway | Coppie: Chakotay/Janeway
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Per brevità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono ma sono dei rispettivi autori. La storia è scritta senza scopo di lucro. 

 

Note: Missing moment dell'episodio Unforgetable (4x22) 

partecipa alla BDT @ fanfic100_ita  col prompt  083. E.

Il titolo riprende un verso dell’omonima canzone di Bon Jovi
Mi riservo di modificare il titolo della raccolta qualora dovvessero venirmi in mente altre drabble! 

 

Il momento più duro è la notte

        Chakotay era seduto in sala mensa dove stava scrivendo il suo diario per non dimenticare l’idillio con Kellin, l’aliena il cui popolo aveva la capacità di far perdere memoria di sé. Ma aveva finito inesorabilmente per pensare al suo rapporto con Kathryn: Capitano e Comandante, Kathryn e Chakotay, amici e amanti. In quella minuscola congiunzione si annidavano miriadi di significati. Chakotay scrisse ancora: io e te. E dentro quella piccola frase quanti ricordi, rimpianti, risate, felicità, rabbia e amore! Sempre e per sempre. Per lui sarebbe stato così fino al suo ultimo respiro: Kathryn e Chakotay… sempre e per sempre.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: cassiana