Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    17/02/2020    2 recensioni
Why wait for the best when I could have you?
Lana del Rey - Norman F**** Rockwell
Otto one-shot legate da promesse mantenute da cuori troppo nobili partecipanti alle seguenti Challenge:
"Pagine di una storia infinita" indetta da molang su efp
"Parole Quasi intraducibil" indetta da Soly Dea su efp
“Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1) — “Some people don't understand the promises they're making when they make them.”
— “Right, of course. But you keep the promise anyway. That's what love is. Love is keeping the promise anyway.” [John Green, The fault in our stars]
• Genere: Malinconico

Samar: sedersi insieme per raccontare storie all’ora del tramonto.

8.The one that got away


Gli ultimi raggi del sole parevano riccioli di fuoco che si fondevano con l'azzurro cupo del cielo. La palla incandescente aveva dato il suo bacio della buonanotte all'oceano, facendolo avvampare.
Come restare indifferenti davanti a un tale spettacolo?
Seduta sul telo mare ormai sbiadito sul bagnasciuga, Christie realizzò che anche la più terribile delle giornate si tingeva di rosa davanti a quell'immagine.
Eddy lavora per la Mishima Zaibatsu ora.
Traditore.
«Quello sguardo potrebbe tagliare in due il sole.» ridacchiò una voce debole ma ancora imperiosa.
Christie si girò di scatto. «Nonno!» esclamò.
Fece per aiutarlo ma lui la fermò con un gesto della mano. «Per chi mi hai preso?» ridacchiò. Si sedette vicino a lei sul telo, continuando a ridacchiare. «Ricordi quando avevi paura del mare? Pensavi ci fossero gli squali in agguato pronti a divorarti» raccontò.
Un moto di tenerezza investì Christie. Sapeva bene che il nonno avrebbe tirato dal cassetto dei ricordi qualunque aneddoto divertente per distrarla da colui che se n'era andato via. In fondo, il nonno aveva giurato di badare a lei e fare di lei una guerriera. Negli anni aveva perfezionato la tattica di raccontarle storie per attirare la sua attenzione ma Christie non era più una bambina e la tecnica del nonno non funzionava più.
Restava il fatto che non aveva cuore di farglielo notare per cui scosse la testa. «Ma davvero?» rispose, spronandolo ad andare avanti.
«Eh, sì!» rise il nonno e prese a raccontare una storia che Christie aveva già ascoltato innumerevoli volte.

All'epoca non poteva sapere quanto avrebbe rimpianto momenti come quelli.


N/D: No, non è finita qui. Stay tuned MUAHAHAHHA

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR