Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shana8998    17/02/2020    2 recensioni
Hannah è una studentessa modello. Una di quelle ragazze super intelligenti che non gode di alcuna popolarità nella sua scuola.
E' terribilmente infatuata di Justin Kohl uno dei ragazzi più ambiti della scuola che però la ignora totalmente.
Ma Justin non è l'unico ad essere popolare ed ambito alla Briar. Garret Graham un altro sportivo della Briar , è quel tipo di ragazzo senza nessun ritegno morale , uno sciupa donne viziato ed arrogante capitano della squadra di Hockey.
Dopo l'ultimo esame andato pessimamente per lui, Garret si troverà costretto a chiedere aiuto alla "secchiona" non che sconosciuta Hannah. Così stabiliscono una sorta di patto. Lei sarà la sua tutor per tutto l'anno mentre lui fingerà di essere il suo ragazzo , così da attirare l'attenzione di Justin. Ma qualcosa va storto e quella finzione fra i due non sembra più così falsa.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                   Garret
E' passata più di una settimana da quando Hannah è sparita dalla mia vita senza lasciare traccia.
Ho un dolore sordo che mi opprime il petto da giorni. Ho provato a distrarmi , con alcool , molto alcool e feste , una quantità infinita di feste , ma il problema è li . E' dentro Tess.
Ho cercato di chiamarla. L'ho fatto più volte , tra cui una dove furioso le avrei urlato che sarebbe dovuta sparire dalla mia vita , che per colpa sua avevo perso l'unica persona che mi interessava sul serio.
Ma poi, proprio quando la sua voce è uscita dal microfono del mio telefono, mi sono pentito. Ho riattaccato dopo qualche minuto , come un povero deficiente senza emettere un fiato.
E' la mamma di mio figlio...
Merda! Mio figlio. Un figlio e nemmeno l'età per sbloccare il mio conto bancario. E' assurdo.
Poi penso, tutti quei soldi dovrebbero andare a lui. Si, insomma è pur sempre sangue del mio sangue , dovrei assicurargli un futuro florido... 
Dio, se Hannah non fosse sparita a quest'ora mi avrebbe sicuramente consigliato la cosa giusta da fare.
-Ehy G.?-. Dean si butta a peso morto sul materasso. Lo guardo appena. Ho fra le dita il mio telefono e non so se scrivere l'ennesimo messaggio ad Hannah, o se mandarne uno a Tess .
In entrambi i casi però, non saprei che dire a nessuna delle due.
-Cazzo!-. Getto il telefono sul materasso e mi copro la faccia con il cuscino.
-Dean...Non so che fare...-.
-Fratello-. Dice impugnando il telecomando ed accendendo la tv. -Vuoi un parere serio?-. Minchiata fra , tre , due , uno... -Cambia stato.-. BOOM. 
Sollevo la testa dal cuscino e lo guardo come per dire "fai sul serio fratello?". Anche un po' accigliato per la verità.
-Insomma amico , sei nella merda fino al collo e ... be' presto sarai nella merda di bebe' fino al collo quindi...-. Fa spallucce.
- Non sei affatto di aiuto sai? Anzi sei meno di aiuto tu , che un qualsiasi sconosciuto li fuori.-. Brontolo sollevando un braccio per poi lanciare la mano nel pacchetto di patatine che Dean ha appena aperto.
-Un bambino. C'è...IO. Garret Graham , con un bambino.-.
-Oh su.-. La voce di Tuck invade la stanza. -Quanto la fai tragica , sono convinto che anche Logan ne abbia diversi sparsi qua e la per il paese.-. Mi tira una lattina di birra che piomba fra le mie mani.
La stappo e lui fa lo stesso con la sua.
-Hai sentito Hannah?-. Ci raggiunge salendo con le ginocchia sul materasso e scivolandoci di pancia un attimo dopo.
-Le ho mandato una miriade di messaggi ma non ne vuole sapere di rispondere.-.
Tuck allunga la mano sul materasso e so già dove vuole arrivare. Cerco di afferrare al volo l'apparecchio ma lui è più veloce di me.
-Che vuoi fare?-. Gracchio come una zitella in calore. La vocina stridula che esce dalla mia gola sorprende anche me.
Tuck sghignazza mentre scorre con il pollice sugli ultimi sms di Hannah.
-Amico non puoi pretendere che torni da te , o che ti risponda se le scrivi "sei arrabbiata ancora?". Cazzo fratello è furiosa , ti avrà anche sputato una marea di parolacce dietro mentre leggeva questi sms.-.
Mi acciglio. -Sapresti fare di meglio?-. 
L'angolo delle sue labbra forma una curva pericolosa.
-Lascia fare a me.-.
da Garret: Hannah, so che sono un coglione... Ma credimi questa storia di Tessa ha lasciato senza parole anche me. HO BISOGNO DI TE. 
Mi fa leggere le prime due righe.
-Sembra convincente...-. Non ne sono certo, ma effettivamente è meglio del mio "sei arrabbiata".
da Garret: Se non vorrai tornare da me , lo capirò. Ma almeno aiutami con questa storia , perchè io non so dove metterci mano.
-MhMh...-. Scorro il display. -Mh mh.. Si. Può andare.-. Sono entusiasta del lavoro di Tuck. Sapevo che fra tutti sarebbe stato l'unico a trovare un modo decente per riparlare con lei.
Non ci penso due volte e pigio invio.
Ci solleviamo tutti e tre dal materasso. Il cellulare con lo schermo spento è al centro delle nostre ginocchia incrociate.
Stiamo tutti e tre incrociando le dita mentalmente , quando il display si illumina.
-Si. Cazzo si!-. Afferro il cellulare e balzo in piedi.
da Hannah: Garret , io ci ho riflettuto molto. Preferisco non sentirti più.
-Che dice?-. Dean e Tuck mi guardano come cani che scodinzolano, ancora seduti sul materasso.
-Non vuole sentirmi più..-. Attorno a me un coro invisibile fa "oh" mentre lo dico. Non do la colpa a Tuck. Era prevedibile questa risposta da parte sua.
-Ehy amico...Io non volevo...-. 
Faccio un segno con la mano e l'espressione eloquente che ho sul volto gli fa capire che è tutto ok, che me lo aspettavo.
Sospiro. Dall'espressione sul volto di Tuck so che sta per sbottare. Ed infatti lo fa: -Amico, sai che ti dico? Prendi quel telefono e scrivi a Tessa. Non voglio dire che Hannah valga di meno, ma in questo momento nella pancia di quella ragazza c'è il tuo futuro.-.
Il mio futuro...Io non voglio quel futuro. Io voglio Hannah.
Mi inumidisco le labbra con la lingua mentre rifletto sulle parole di Tuck.
E' veramente un fratello su cui posso sempre contare e ...ha ragione. Devo pensare a questa situazione anche se il cuore mi si spacca anche solo a veder scritto il nome "Hannah" sullo schermo del mio telefono.
-Ok. Le scriverò. Insomma, devo farlo. E' giusto così no?-. Guardo i miei compagni , e ingiustamente spero che almeno Dean mi dica "no, fratello. Lascia stare."
Invece annuisce.
Sposto la sedia girevole della mia scrivania , e mi ci accomodo mantenendo lo sguardo al cellulare.
a Tessa: Sono Graham. Ci ho pensato. Forse dovremmo vederci per un caffè e parlare del futuro di questo bambino.
 Invio.
Solitamente sono contro gli aborti, ma detto francamente non sono contro se si tratta di me.
Forse potrei convincerla a lasciar perdere, insomma è giovane anche lei. E poi...MIO PADRE. Che dirò a lui? NO. Ok Graham un problema alla volta. Prima la merda di bebè .
Il cellulare non tarda a vibrare.
da Tessa:  Ciao Graham. Io te lo dico già in partenza, questo bambino è mio e lo terrò. Voglio solo chiarire con te , la tua posizione. Ci sarai o parleremo solo di assegni familiari?
Cazzo! La ragazza ha deciso di mandare la mia vita al lastrico.
Lancio il telefono a Tuck che legge velocemente. Mentre lo fa le sue palpebre si sollevano e la sua bocca si allarga regalando al suo viso un'espressione incredula.
-Dio. Questa fa sul serio G.-. Dice e...Cos'è? E' divertito? Lo diverte tutto questo?
Mi lancia di nuovo il cellulare sulle cosce. 
-Amico, hai solo una scelta da fare , e la devi sentire tu.-. Si indica il petto mentre si solleva dal materasso.-Qui.-.
Fa per andarsene e Dean che praticamente è servito meno di un tampax ad un ragazzo, lo segue senza dire nulla.
Quando resto solo , mi decido.
Non volevo un figlio con Tessa, ma con Hannah. Però è capitato con Tessa , perciò...io non sarò come mio padre.
a Tessa: Voglio esserci per te e per il tuo bambino.
Invio.
                                           
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shana8998