Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Angie97    18/02/2020    1 recensioni
Se questa fosse una favola inizierebbe con "c'era una volta in una terra lontana lontana, un mondo magico, abitato da creature fatate". Ma questa non č una favola. La nostra storia non inizia in una terra lontana, anzi, molto pių vicino.
E c'č un mondo magico, ma le creature che lo popolano non sono tutte cosė fatate.
Come tutte le storie che si rispettino, anche questa ha un protagonista, lasciamo quindi che siano i suoi occhi a guidarci.
Il signor e la signora Dursley, di Privet Drive numero 4, erano orgogliosi di affermare che erano perfettamente normali, e grazie tante."
Genere: Angst, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter, Il trio protagonista
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1


                         
                              
Before the storm


 

Questa storia ha inizio in una notte fredda, come non ce n'erano state da mesi.
In quella notte accaddero molte cose contemporaneamente.
Un uomo prese una decisione sbagliata, e due persone morirono per questo.
Un innocente fu mandato in prigione.
Chi aveva scelto il male si pentė, e scelse di proteggere invece.
E un bambino, non abbastanza grande per difendersi, ma abbastanza per ricordare, sconfisse il mago pių temuto di quell'epoca.
E mentre alcuni celebravano la speranza ritrovata, altri rimanevano indietro, nascosti, a leccarsi le ferite, ed attendere diffidenti la fine di quella che, prevedevano, era solo la calma prima della tempesta.







Author's pills

Spero che questo primo capitolo vi abbia incuriosito.
Avvertenze per il prossimo:

"Quando ho smesso di credere alle favole, č stato allora che queste hanno cominciato a cercarmi."


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angie97