Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Candy CBHP    18/02/2020    5 recensioni
Sono flashfic per approfondire, brevemente, la vita in Germania (per poco, il tempo di una visita a Price) di Chiara, e il rapporto tra Holly e Patty, più i ragazzi della New Team.... e Maggie!
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Giappone)


Holly e Patty

Il momento dell'addio (parte 1)*

 

Rientrati in casa Gatsby tutto taceva.

Soltanto il russare del fratellino di Patty si sentiva, i signori Gatsby dovevano ancora rientrare.

Erano lì, soli soletti a guardarsi negli occhi sapendo che dopo poche ore si sarebbero dovuti lasciare.

E che facevano?

Non dovevano dirsi addio al loro modo?

Eh, mi pare normale che approfittarono della situazione.

Piano, piano senza far rumore si diressero verso la camera di Patty.

Tutto in silenzio, le azioni che compivano erano svolte in silenzio.

Il fruscio dei vestiti che cadevano a terra, le scarpe che si sfregavano veloci per togliersi di torno, i respiri più corti e i gemiti che cercavano di limitarsi.

Poi niente.

Nessun respiro, soltanto il rumore leggero di un corpo che si spostava.

Holly le si sdraiò accanto giocando con una ciocca di capelli mentre sia lei che lui sorridevano.

Si rivestirono, prima però fecero una doccia.

Patty indossò il suo pigiama e Holly i vestiti della sera prima.

Quando sarà a casa sua potrà cambiarsi.

Baciò dolcemente Patty e se ne andò.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Eccoli, TUTTI e dico tutti erano all'aereoporto ad attendere il volo di Holly.

Maggie si racomandava, Bruce minacciò, con un panino in mano (sempre il solito!) la pena di morte al Capitano se non sarebbe tornato.

Paul e Ted lo pregavano di far vedere ai brasiliani chi era lui, e che ci voleva, lo aveva già fatto!

Anche le due manager, Susie e Evelyn, lo salutarono.

Patty era in fondo, per ultima, a quella folla di persone vicine al suo amato.

Era il turno di altri salutarlo, lei lo aveva già fatto.

Non mancava più nessuno da salutare.

Però Oliver prima di partire una cosa la fece.

Fece quella cosa che Patty sperava dall'inizio.

Quella cosa che entrambi desideravano.

Quella cosa che anche se più avanti li avrebbero presi in giro se ne fregavano alla grande.

La baciò.

Davanti a tutti.

Un bacio delicato ma intenso.

Prima dolce poi passionale.

Si staccarono e al posto di sentirsi ridere addosso e ascoltare le battutine di alcuni stupidi ricevettero applausi e sì, anche dei fischi!

Poi però Holly dovette andare.

Nessuno era triste.

Tre tre mesi sarebbe tornato!

 

 

 

 

 

 

 

NOTE!

*Prima parte perchè ci sarà anche l'addio in Germania di Chiara!

Spero che sia piaciuta!

Giovedì pubblicherò l'ultima di Chiara e Benji e non so dirvi quando tornerò, presto però!

Grazie a tutti!


 




 

 

 


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Candy CBHP