Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    18/02/2020    3 recensioni
[Sonic - Il Film; Spoiler per chi non l'ha visto!]
Scappò via e corse per ore, non voleva vederla.
Tornò quella notte stessa, zuppo d’acqua piovana e imbronciato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sonic the Hedgehog
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non puoi dirmi cosa fare, non sei mia madre!-

Ricorda ancora il dolore negli occhi di Longclaw, quando da bambino le urlò contro.

Quella volta era stato più avventato del solito nelle sue scorribande, l’aveva fatta preoccupare e lei lo aveva ripreso, lui, da bambino petulante e iperattivo qual era, le aveva risposto così.

Scappò via e corse per ore, non voleva vederla.

Tornò quella notte stessa, zuppo d’acqua piovana e imbronciato.

Lei non gli disse nulla, sorrise e lo accolse sotto la sua ala per tenerlo al caldo e lui si addormentò dopo poco, ignorando il rumore di lampi e fulmini.

E ora, mentre torna alla sua nuova tana in un mondo nuovo, sorpreso da un acquazzone improvviso, a Sonic torna in mente quel particolare momento.

Si raggomitola sul suo giaciglio, stavolta però sente freddo, lei non c’è più, per colpa sua.

-Non ti ho mai chiesto scusa, mi dispiace.-
 
 
 
 


Note dell’autore (spoiler):
Francamente, ritengo che il flashback di Sonic da piccolo sia stato reso troppo in fretta, almeno cinque minuti potevano prenderseli per approfondire il rapporto con Longclaw e il suo ruolo di figura materna. Spero che, se mai faranno un sequel mostreranno qualcos’altro, anche perché se lo faranno ci sarà Tails.
Arrivederci a tutti.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: f9v5