Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakkaku    18/02/2020    2 recensioni
I pesci rossi possono trasformarsi in dei piranha?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pesce rosso piranha


 

Chi ritiene i pesci rossi animali pacifici, si sbaglia. Sicuramente sono silenziosi, salvo quando fanno un salto sulla superficie dell'acqua, emettendo un leggero “plop” prima di immergersi nuovamente, a nuotare per tutto lo spazio a disposizione dell'acquario.
I pesci rossi mangiano solo il loro mangime ed evitano tutto il resto. È una bugia. Se potessero, diventerebbero sicuramente carnivori.
Un giorno mentre stavo tagliando delle verdure, accidentalmente con il coltello mi sono tagliato lievemente un dito. L'acquario a boccia del mio pesce rosso, è situato esattamente sotto il mobiletto dove tengo la scatola di primo soccorso. Mentre maneggiavo con il pacchetto dei cerotti, una goccia del mio sangue cadde nella bacinella del mio animale domestico. Rimango stupito quando vedo il pesce rosso bere il liquido rosso.
Da quel momento diventa più irrequieto. Ogni volta che mi avvicino, salta fuori dall'acqua, come se volesse mordermi ed assaporare ancora il mio sangue.
Mi sorge il dubbio che si sia trasformato in un pirahna, così provo a buttare un granello di carne macinata dentro l'acquario. Il pesce rosso si avventa a divorarlo, con grande foga.
Il mio pensiero nei suoi confronti è decisamente cambiato. Ora ne ho quasi paura. Può sembrare ridicolo, ne sono consapevole, eppure è così. Forse potrei diventare famoso. Chi può vantarsi di avere un pesce rosso che crede di essere un piranha?
Ho deciso che lo regalerò a qualche parente, quando si accorgerà che è un pesce rosso carnivoro spetterà a lui decidere cosa farne. Sinceramente ci sono affezionato e non ho il coraggio di liberarmene crudelmente.
Un consiglio per tutti: evitate che i vostri pesci rossi entrino in contatto con del sangue.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku