Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    18/02/2020    0 recensioni
[Samurai!AU][Raccolta di drabble][ObiNaru]
Obito è un ronin, Naruto il ragazzo che lo segue, ritenuto figlio degli spiriti e cresciuto dalle kitsune e perciò maledetto da tutti quelli che incontra.
Raccolta di drabble sulla loro storia e il loro lentissimo trovare quel qualcosa per cui andare avanti, nonostante tutto.
Nella fattispecie, l'un l'altro.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Obito Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Naruto

Rating: Arancione

Personaggi/Pairing: Obito, Naruto, ObiNaru

Tipologia: Raccolta di drabble

Genere: Drammatico, hurt/comfort

Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono.

Note: Dedicata a Hatta. I personaggi non mi appartengono.

YOAKE MAE GA ICHIBAN KURAI - THE DARKEST HOUR BEFORE THE DAWN

 

2. GOHAN - RISO

"AMAM!"

Obito guardò perplesso la ciotola ancora piena del suo compagno di viaggio, il cui contenuto era esaminato da quest'ultimo con aria sorpresa.

"È riso." disse secco l'uomo, masticandone un boccone, "Non l'hai mai visto?"

Il ragazzo biondo sembrava non averlo sentito, concentrato com'era.

Obito si allungò verso Naruto e lo colpì sulle dita con le bacchette per attirarne l'attenzione: "Mangia, ranocchietto."

"A-Amam?" disse il ragazzo, indicandosi.

"È tuo, ranocchietto. Mangia."

Obito si portò la mano alla bocca per mimare l'azione.

Dopodiché, l'uomo riprese a mangiare, apparentemente senza interesse per Naruto.

Ma non poté fare a meno di guardarlo di sottecchi, come ad assicurarsi che mangiasse e svuotasse quella maledetta ciotola.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA