Film > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: Il Moro    19/02/2020    0 recensioni
[Lo chiamavano Trinità]
Nel vecchio west, tra sceriffi e rapinatori di banche, indiani e diligenze, nemici del sapone e pistoleri dal grilletto facile (solitamente vestiti di nero), si muovono anche esseri provenienti da terre al di là dell'oceano, e che non temono il potere del piombo! Trinità e Bambino, loro malgrado, si trovano ad affrontare i non morti! Saranno all'altezza?
Genere: Azione, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo racconto è un'opera di fantasia basata sui personaggi interpretati da Bud Spencer e Terence Hill nei due film Lo chiamavano Trinità e Continuavano a chiamarlo Trinità, diretti da E.B Clucher.

Per la realizzazione della copertina sono state utilizzate immagini provenienti dai film Lo chiamavano Trinità, Mr. Vampire e Grosso guaio a Chinatown.

Non detengo i diritti di sfruttamento dei personaggi o delle immagini, che appartengono ai rispettivi proprietari. Quest'opera è stata scritta senza scopo di lucro.

Questo vuole essere un omaggio ai miti della mia infanzia. In quest'opera troverete polvere, pistole, botte, risate. E vampiri cinesi.

Non si tratta di una storia alternativa ma semplicemente di un'altra avventura dei due fratelli del west. Spero che vi divertirete a leggerla almeno quanto io a scriverla.



Sul blog dell'autore troverete approfondimenti su questo racconto e sulla figura dei vampiri cinesi, numerosi racconti in ebook e molti altri argomenti interessanti:

storiedabirreria.blogspot.it

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Il Moro