Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/02/2020    1 recensioni
Raccolta di flash - fic e drabble su Fairy Tail, multipairing e multishipping.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp".

Prompt: 5. "Perché non mi baci invece di parlare?".

Questa fanfiction partecipa al Crack&Sfiga's Day 2020, indetto dal forum FairyPiece - Fanfiction&Images.

Personaggi: Erza/Deidara.

Prompt: “Tu sei geloso”.

Crossover Naruto/Fairy Tail.

 

Musa

 

Erza si posò entrambe le mani sui fianchi prosperosi, guardando il pittore davanti a lei.

Deidara era seduto su uno sgabello di legno, un occhio coperto da una voluminosa ciocca dei suoi capelli dorati.

“Non sto dicendo che non devi vederti con ‘quel tipo’. Soltanto che è un ignorante a livello artistico.

Non riusciva nemmeno a capire perché Picasso fosse valido come gli autori antichi” borbottò. Aveva le mani ed il volto sporchi di pittura acrilica, esattamente come il grembiule di pelle marrone che indossava.

Erza sospirò, alzando lo sguardo sulla grande tela, dov’era raffigurata un’esplosione.

“Tu sei geloso” gli fece notare.

Deidara sbuffò sonoramente e si voltò di scatto.

“Non è vero” mentì. Strofinò le ginocchia tra loro ed avvertì una fitta al petto.

< Che colpa ne ho se ho paura di perdere la mia musa? Ancora non riesco a credere che un angelo di metallo, dai capelli fulvi, come te, abbia deciso di farsi ritrarre da me.

Non solo, che abbia persino deciso di darmi le sue attenzioni > pensò.

Erza gli afferrò il mento e lo costrinse a voltarsi.

Gli domandò: "Perché non mi baci invece di parlare?".

Deidara arrossì e la baciò con foga, Erza ricambiò.

< Tu mi leggi nell’anima come nessun altro > pensò.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy