Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    21/02/2020    0 recensioni
[Chesapeake Shores]
[Chesapeake Shores]
[Abby&Trace]
Ambientata durante la 3x02.
Dal testo:
Trovare quella lettera l'aveva sorpresa.
L'aveva scritta subito dopo che Wes si era platealmente inginocchiato davanti a lei. Era confusa e ogni dannata volta che Abby O'Brien era confusa si rifugiava da Trace.
Aveva passato ogni singolo minuto passato a scrivere quella lettera a ripensare al loro ultimo bacio, e i successivi passati a imbucarla... e i giorni dopo aver accettato di sposare Wes.
Scosse la testa scacciando quei pensieri.
Ma perché Trace non l'aveva aperta? Non che Abby si fosse aspettata una risposta ma pensava che almeno avesse letto cosa le aveva scritto.
[Questa storia partecipa alla challenge del Bacio del Giardino di EFP" e risponde alla Wordwar, lanciata da veronica85 nello stesso gruppo]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettere ritrovate e antichi rimorsi

 
Era una giornata piovosa a Chesapeake Shores quando Abby e Trace si videro per l'ultima volta. 
«Volevi vedermi? Mi hai lasciato un biglietto.» disse Trace mostrando alla ragazza l’oggetto in questione. 
Abby annuì nervosamente Come poteva comportarsi normalmente sapendo quello che si apprestava a fare? Scosse la testa cacciando quei pensieri.  
Da quando sua madre se n’era andata le cose avevano iniziato a essere strane, l'ammissione alla Columbia era arrivata come una manna del cielo, New York era l'occasione perfetta per allontanarsi dalla tipica normalità di Chesapeake Shores... anche se questo significava separarsi  da Trace. 
«Allora?» fece Trace allontanandola dai suoi pensieri. 
«Giusto, sì... Trace... io... me  ne vado. Vado a New York,  mi hanno accettato alla Columbia.» Abby teneva lo sguardo basso non smettendo un attimo di intrecciare le dita fra loro. 
Trace spalancò gli occhi sembrando quasi un personaggio dei cartoni animati «Co... come? E i nostri progetti?» 
Abby fece spallucce «Trace, guarda in faccia la realtà. Non abbiamo che un pugno di sogni, abbiamo diciotto anni, credi  davvero che bastino questi progetti per tirare avanti?!» era crudele, lo sapeva. Gli  stava spezzando il cuore ma era l'unico modo per evitare che il ragazzo la seguisse, forse era il fato a volere che le loro strade si dividessero. 
Lui la strinse in un abbraccio ispirando a fondo il suo profumo. 
«È un addio allora?»  
Abby annuì incontrando il ragazzo in un dolce ultimo bacio. 
Un bacio che Abby avrebbe ricordato per gli anni a venire. 
 

Trovare quella lettera l'aveva sorpresa. 
L'aveva scritta subito dopo che Wes si era platealmente inginocchiato davanti a lei. Era confusa e ogni dannata volta che Abby O'Brien era confusa si rifugiava da Trace. 
Aveva passato ogni singolo minuto passato a scrivere quella lettera a ripensare al loro ultimo bacio, e i successivi passati a imbucarla... e i giorni dopo aver accettato di sposare Wes.  
Scosse la testa scacciando  quei pensieri. 
Ma perché Trace non l'aveva aperta? Non che Abby si fosse aspettata una risposta ma pensava che almeno avesse letto cosa le aveva scritto. 
Sapeva che continuare a rimuginarci sopra non sarebbe servito a niente. 
Insomma adesso stavano insieme, che senso aveva rimuginare sul passato? 
Abby sospirò entrando nel pub di Trace. 
«Abby.» fece lui venendole incontro «È successo qualcosa? È tutto il giorno che sei...–»Trace fece un gesto vago con la mano «con la testa tra le nuvole.» 
Abby scosse le spalle «Oggi in uno degli scatoli che ha portato tuo padre ho trovato questa.» disse tirando fuori dalla giacca la lettera «E mi ha riportato indietro nel tempo, a quell’ultimo bacio e tutto quello che ne è scaturito.» la donna intrecciò le mani velocemente tra loro segno del suo nervosismo «Perché non l'hai mai letta?» 
Trace trasse un profondo sospiro «Avevo paura di quello che avrei trovato dentro.» 
Abby annuì «Vuoi leggerla adesso?» chiese dolcemente. 
L'uomo scosse la testa «No, non rinvanghiamo più il passato. Godiamoci il presente, che ne dici?» 
Abby annuì incontrandolo in un bacio.  
    
Note: In questo periodo sto recuperando Chesapeake Shores e questi due li amo da sempre l'idea di scriverci mi girava intorno già da un pò ma la mancanza della sezione mi ha sempre un pò impaurito e poi, poi è arrivata questa sfida. E io odio perdere u.u
Detto questo spero vi piaccia!
Un bacio,
Niny :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: niny95