Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Kalika_    21/02/2020    0 recensioni
Raccolta di drabble senza pretese su alcune delle tante e meravigliose ship di Fairy Tail. Vagonate di spoiler per chi non ha letto il manga!
Mi conosco, non mi illudo e non voglio illudere i miei lettori: gli aggiornamenti saranno piuttosto irregolari. Inoltre il rating potrebbe cambiare (massimo arancione)
Con tutta probabilità le drabble faranno riferimento a qualche fatto avvenuto realmente nella trama di Fairy Tail… ma prima o poi arriverà qualche AU. Buona lettura!
*
*
1. Sting X Rogue – Dopo i Grandi Giochi Magici
2. Freed X Laxus – Dopo la fine del Manga (Yuri&Yaoi's Week del FairyPiece)
3. Gray X Juvia – Durante l'anno di separazione della Fairy Tail (Xmas Countdown Challenge del FairyPiece)
4. Zeref X Mavis –Anno X697 (Xmas Countdown Challenge del FairyPiece)
5. Sting X Rogue – Infanzia, presente (Crack&Sfiga Ship Day del FairyPiece)
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Fried Justine, Luxus Dreher, Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
*Questa fanfiction partecipa al Crack&Sfiga's Day 2020, indetto dal forum FairyPiece - Fanfiction&Images*

 
StingXRogue – Infanzia, presente
 

«Quanti umani!» Sting sbucò da dietro un albero, seguito da Rogue. «Perché Weisslogia e Skiadrum non vogliono che andiamo in città?»
Rogue osservò incerto degli adulti dialogare e tornò dietro l’albero. «È meglio se cresciamo con i draghi. Gli umani fanno cose strane»
«Ah? Tipo?»
«Tipo, si innamorano.» Sting gli prese la mano e tornarono nel bosco. «I maschi scelgono una donna e la sposano.»
«Cosa??! Non voglio innamorarmi! Voglio restare con te!»
«Mh-mh.»
 
Rogue sprofondò la testa nel cuscino accanto a Sting che già dormiva. Allungò il braccio e gli sfiorò le dita mentre sorrideva al ricordo di quel buffo discorso di diversi anni prima.
È andata diversamente, eh?
 
[110 parole]
 


 
***Angolo dell’Autrice***
Non pensavo di riuscire a scrivere qualcosa per il Crack&Sfiga Ship Day, e invece eccomi qua all’ultimo minuto!
Niente da dire questa volta, se non che Sting e Rogue sono due cuccioli adorabilissimi <3.
Grazie per aver letto!
Kalika
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Kalika_