Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    22/02/2020    0 recensioni
Dalla mia fanfiction " Sono nel tuo sogno ", ecco qui una nuova oneshot: Una notte con il suo mortale nemico potrà realmente cambiare per sempre il destino dell'Eletta e soprattutto, rovesciare le sorti della Guerra tra Tenebre e Luce?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' notte fonda nel regno di Lauwent, e tutti stanno dormendo nonostante per alcuni non sia stato facile prendere sonno ed addormentarsi: Andrew pare essere molto ansioso di smascherare i principi delle tenebre, ponendo fine alla battaglia. Tea invece è piuttosto inquieta dal suo primo, vero combattimento con l'esercito oscuro in cui ha fatto la conoscenza anche di Bloody Moon e Dark Beauty, gli spietati nemici della famiglia Kuran e della Luce. La bruna si è a lungo domandata come potranno, lei ed Andrew da soli, riuscire a sconfiggere loro ed il loro spietato esercvito oscuro? Mentre si stava ponendo tutte queste domande tuttavia, il sonno ha avuto la meglio su di lei, facendola alla fine addormentare e facendole scordare per un pò tutte quelle angosce. Dorme talmente profondamente da non accorgersi che qualcuno è entrato di soppiatto in camera sua: non ha avuto bisogno di aprire la finestra, dopo tutto lui si muove nell'ombra, la comanda alla perfezione e riesce quindi a sfruttarla anche per passare tramite i muri, come ha fatto ora. La misteriosa figura indossa una maschera, rendendo impossibile scorgerne la vera identità. Guarda la giovane: bene, sta dormendo. Si avvicina, il suo sguardo freddo come una notte artica puntato su di lei. Si perde ad osservarla qualche istante, per poi portare una mano alla sua maschera. In seguito tuttavia, la sposta verso il cappuccio che indossa, togliendolo. Usa una minima parte del suo potere per impedire che la ragazza o chiunque altro a palazzo avverta la sua aura, la porta improvvisamente è bloccata come se una mano di Tenebra la stesse tenendo saldamente. " E così sei tu... l'eletta ". Sussurra solamente il giovane, sfiorando il viso di lei con una mano. A quel tocco gelido la ragazza si lamenta leggermente, segno che comunque lo ha percepito e si potrebbe svegliare, ora che l'incanto non funziona più su di lei. 
" Andrew... ho sonno ". Sussurra solamente la bruna, mentre il giovane la fissa gelidamente, per poi inginocchiarsi arrivando viso contro viso con lei. 

" Sta buona eletta, non succederà niente di male. Sempre se non mi costringerai ". Le sussurra solamente lui, mentre lei pare lamentarsi nuovamente nel sonno. Sta per svegliarsi, e lui lo intuisce. Le mette una mano sugli ochi per impedirle di vedere cosa stia succedendo, e percependo quel tocco gelido sul suo viso Tea riapre gli occhi, agitandosi nel constatare che qualcuno glieli sta coprendo. 

" Ma chi... ". Sussurra, sentendo tuttavia le forze venire meno: è come se la stessa oscurità in cui la stanza, illuminata dalla sola luce lunare, è immersa la stesse indebolendo sempre di più, rendendole impossibili i movimenti. Riconosce che chi le ha coperto gli occhi e che in seguito le posa un dito sul labbro non è Andrew, e nemmeno un soldato d'ombra o qualcuno che conosce. Allora... 

" Sta buona, Eletta ". Sussurra solamente lui, e la ragazza lo riconosce immediatamente. 

" Bloody Moon ". Sussurra, shoccata: cosa ci fa li il Principe Delle Tenebre. E, cosa più strana, come mai non preferisce ucciderla invece di giocare in quel modo? Lui annuisce sentendo pronunciare il suo nome, trattenendola sul letto tenendole una mano sugli occhi. In seguito la ragazza percepisce qualcosa di metallico sostituire quel tocco: è una maschera. Ma che significa? La tocca leggermente confusa, per poi riconoscerla. " ma questa è la tua maschera, vuol forse dire che se la togliessi... ". Vedrebbe il suo viso, si. Smaschererebbe il secondo principe delle Tenebre, allora come mai non lo fa? Come mai si sente quasi immobilizzata, e le è rimasta ormai solo la parola? 

" Non ti consiglio di togliertela, o sarei costretto ad ucciderti, nello sfortunato caso in cui scoprissi la mia identità ". Sentenzia il Principe delle Tenebre, ed alla giovane eletta passa un brivido lungo la schiena. In seguito annuisce: non ha alternativa che obbedire, non sarebbe mai in grado di affrontare ora Bloody Moon! In oltre è curiosa: dova vuole arrivare? Da parte sua lui continua a fissarla, rimanendo viso contro viso con lei. 

" A che gioco stai giocando? Perchè tutto questo, invece di uccidermi e basta? ". Chiede lei, ma lui le mette nuovamente un dito sul labbro. 

" Zitta adesso, non fare domande alle quali sai già che non ti darò mai una risposta ". Le sussurra all'orecchio, mentre lei percepisce una strana vicinanza tra loro. Ha paura, eppure... c'è altro dietro quel sentimento, una cosa che lei tenta di cacciare con tutte le sue forze. Scuote il capo. 

" Cosa stai facendo?! ". Chiede semplicemente, ma Bloody Moon non pare intenzionato a risponderle. Sono vicini, e lei lo percepisce: si sente bloccata dal suo peso, e questo la manda in panico: che succederà? Cosa vorrà farle? Tuttavia, a sovrastare il terrore vi è sempre la curiosità, il desiderio di vedere sin dove si spingerà il suo nemico. Crede di essere totalmente uscita di senno, eppure resta immobile. 

" Cosa percepisci in questo momento? ". le sussurra ad un certo punto lui, mentre lei sgrana gli occhi pur non vedendo nulla. " Cosa percepisci adesso che sei qui, bloccata sotto il tuo mortale nemico? Vuoi fuggire? ". Le chiede poi lui, mentre lei scuote il capo. 

" Dove vuoi arrivare con tutto questo? ". Chiede la giovane eletta, mentre lui le afferra i polsi con una mano sola, riuscendo a bloccarglieli pur non facendole male. 

" Lo scoprirai molto presto ". Le risponde solamente, mentre lei avverte dei brividi correrle lungo il corpo. Un momento: ma non sono brividi di terrore! No, allora cosa? Cosa le sta capitando? Non fa comunque in tempo a chiedersi altro, perchè percependo che lui le sta scostando i capelli di lato, scoprendole il collo, la mette in agitazione. Questo pare percepirlo anche il principe delle Tenebre, che sentendola irrigidirsi le posa la mano libera sul viso, un istante. " Rilassati ". Le sussurra nuovamente, mentre lei rimane shoccata sia da lui, che le sta baciando il collo, che da sè stessa che non riesce e forse, non vuole nemmeno reagire. Lui si accorge che le difese della giovane eletta si sono abbassate, e fa un ghigno compiaciuto. " Prima mi hai chiesto dove volessi arrivare... ". Mormora, mentre lei percepisce un tocco gelido sulla sua gamba e la sua camicia da notte alzarsi leggermente. " Beh, mia cara eletta, credo sia ormai evidente cosa voglio ". Fa nuovamente il principe oscuro, mentre lei si sente avvampare e, cosa che la sconvolge più di tutte, non oppone resistenza. Inclina la testa di lato, scuotendola leggermente. 

" No, ti prego... non voglio ". Sussurra solamente la bruna, ma lui avverte le sue emozioni, avverte i suoi brividi che di certo non sono di paura, avverte che anche lei lo vuole. 

" Si invece, lo vuoi anche tu e lo sai. Non negarlo anche a te stessa ". Risponde lui. Tea fa per rispondere, ma viene ammutolita da un bacio, come mai si sarebbe aspettata di riceverne. E' tutt'altro rispetto a quelli a cui è abituata, vi avverte un sentimento sconosciuto eppure assoluto. La testa le gira, non si sente più lucida e, dopo alcuni momenti di esitazione, ricambia quel bacio appassionato, dimenticando che chi glielo sta dando è il suo mortale nemico, quasi non ricordando del suo fidanzamento appena avvenuto. E come se fosse sotto incantesimo e allo stesso tempo lucida come mai prima d'ora. Tiene quella maschera nonostante la curiosità di sapere chi sia a provocarle tali emozioni, di scoprire finalmente l'identità di Bloody Moon. Ma non lo fa. Si limita a lasciargli fare tutto ciò che vuole, quasi come fosse una bambola. " Vivi, per una volta. Vivi e sii te stessa, non pensare a ciò che ti hanno detto di fare, alla tua missione. Stanotte, sii mia ". Conclude semplicemente lui, fissandola e capendo che è arrossita nuovamente. Non sta opponendo la minima resistenza ormai. " Ti voglio, eletta ". Le sussurra all'orecchio, percependo il cuore di lei prendere un battito, per poi cominciare a picchiare all'impazzata. " Sei mia ". Conclude poi lui, baciandola. Da parte sua, ancora una volta lei non riesce ad opporsi, e si lascia andare a quelle sensazioni così... oscure. Domani pensa, farà i conti con la sua coscienza. Ma per una notte, non ci sarà più alcuna regola. 

Qualche settimana dopo. 

" Ci stavate aspettando? " Dice una voce. E sia Andrew che tutti i presenti alle nozze li vedono: stavolta sono solo in tre, ma sembra che siano tutti parte della famiglia reale dele Tenebre. Non è possibile! Hanno trovato la loro regina, ed ora sono li, di fronte a tutti loro, nel giorno più importante per il re e la regina di Lauwent. Tea li guarda. Dark Beauty, Bloody Moon e Lady Sadness fanno lo stesso. Strano, eppure non sembra che vogliano attaccare. In particolar modo è il secondo principe delle Tenebre a fissare la sposa, con un ghigno stampato in faccia. Poi il suo sguardo si sposta sull'odiato nemico mentre lei abbassa il proprio, memore di quanto successo qualche settimana prima.

" Che cattivo che siete maestà. Non ci avete invitato alle nozze ". Dice ironico Bloody Moon, sogghignando in direzione del re di Lauwent, al quale sembra  persino di riconoscerlo. Ah, sciocchezze, pensa: è impossibile. Improvvisamente si ritrova il nemico ad un palmo di naso, ma perchè? Se non lo vuole aggredire, cosa vorrà mai da lui? In ogni caso è quasi immobilizzato, il motivo tuttavia non è dato saperlo. Bloody Moon lo guarda, per poi ghignare. " Spero almeno che ci inviterai al battesimo del tuo erede ". Lo dice in modo che possa sentire solo Andrew, chinandosi a sussurrarglielo all'orecchio. Ma cosa dice? Tea non è incinta, almeno che loro sappiano. Dove vuole arrivare? Per saperlo, l'attesa non è forse poi tanto lunga... 


Una notte con il suo mortale nemico potrà realmente cambiare per sempre il destino dell'Eletta e soprattutto, rovesciare le sorti della Guerra tra Tenebre e Luce? 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki