Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Infected Heart    23/02/2020    4 recensioni
Profumo di spezie e Tarocchi.
Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio, indetta dal gruppo Facebook "Il Giardino di Efp".
Mi è venuto spontaneo unire i Prompt "Bacio Sulla Fronte", "Bacio Della Morte" e "Bacio Che Uccide".
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell’aria profumo di spezie e colori caldi, in contrasto con il nero del suo tavolo.
Lui è lì ad accogliermi, con uno scrigno, un mazzo di carte e una candela accesa.
Mi avvicino e mi sorride, attraverso il suo calice di vino rosso.
Ci abbracciamo, come se ci stessimo aspettando da sempre, e subito mi prende le mani.
Mi chiede cosa ci faccio lì, ma già lo sa.
Mi guida sul sentiero della felicità: un prato verde dove La Morte, Il Giudizio e Le Stelle giocano col Sole che sta bruciando vivo.
Proprio come ogni fibra del mio essere, che ribolle mentre gli guardo le labbra.
Quando parla, quando sorride.
Anche quando sono i suoi occhi a parlare.
Io guardo solo le sue labbra.
Le sue labbra, che si posano sulla mia fronte appena faccio per alzarmi dalla sedia.


-Avrei voluto dartelo io il bacio sulla fronte.-


E lui me la porge.


Senza sapere che sarebbe stato quel bacio a farmi morire.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Infected Heart