Fanfic su artisti musicali > Gorillaz
Segui la storia  |       
Autore: Rainbow_ Girl    23/02/2020    0 recensioni
June ha quindici anni, ed è una vagabonda da sei mesi.
Sua madre è dispersa ad Amsterdam, non ha la minima idea di chi sia suo padre e la sua unica ancora di salvezza, insieme a Catherine, è la musica.
Proprio essa, a sua insaputa, la guiderà alla ricerca di suo padre.
Dal testo...
"
Per cui, invece di farmi i fatti miei e rimanere nel mio angolino nascosto, decido di uscirne e buttare nuovamente il buon senso alle ortiche. Vado all’ingresso principale e noto che la porta è leggermente socchiusa, quindi mi infilo silenziosamente dentro, e seguendo le note all’interno della casa capito in una stanza adibita a studio di registrazione.
Faccio un bel respiro prima di spalancare la porta.
Per i primi due secondi, i tre uomini e la ragazza non mi prestano attenzione, ma poi la musica si interrompe e mi ritrovo quattro paia di occhi addosso. Scommetto che non gli capita tutti i giorni che una ragazzina di quindici anni si infiltri nella loro casa."
N.B.: Fanfiction sui Gorillaz. È consigliato conoscere un minimo della storia dei personaggi per comprendere appieno lo sviluppo della storia. Buona lettura!
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi, sono ancora viva. La storia sta continuando su Wattpad, si chiama How It Feels To Be Lost. Nel caso in cui vogliate sapere come finisce, vi consiglio di traslocare lì. -bluehead
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Gorillaz / Vai alla pagina dell'autore: Rainbow_ Girl