Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    23/02/2020    10 recensioni
Un destino beffardo, deciso da altri. Una felicità solo assaporata che ha il gusto amaro di un prematuro addio. A volte il prezzo da pagare per godere di uno scampolo d'amore è immensamente alto.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt

 

  • bacio maledetto

  • avvelenare con un bacio

 

 

 

<< Scusa Cassian >> sussurrò con un bacio, prima di cadere, uccisa dal suo stesso rossetto, e da una stupida legge.

 

Tempo prima.

 

Cassian era un giovane mago, invaghitosi della figlia di un mercante di cosmetici artigianali della sua città, data per sposa al figlio del fornitore dell'attività del padre.
Quel che non si sapeva, al di fuori della famiglia, era che quei prodotti avevano il potere di uccidere chiunque ne venisse a contatto.

 

Il maleficio vi era stato posto 16 anni prima dallo stesso mercante, per – come credeva lui – proteggere la figlia che sarebbe nata di li a poco da ogni malintenzionato.

 

Ogni giorno all'infante venne spruzzata una goccia di profumo, la sua pelle assorbendolo divenne in dieci anni maledetta e il genitore decise di spiegarle che non le era consentito toccare alcuno.

 

Passarono altri sei anni, la ragazza si innamorò del mago, ma memore dei moniti della madre si limitò a guardarlo da lontano, piangendo mentre pensava ai baci che non si sarebbero mai potuti scambiare.

L'incantesimo, o per meglio dire maleficio, sarebbe stato sciolto solo quando lei avrebbe sposato l'uomo deciso da suo padre. Non solo l'amaro destino di chi non può decidere della propria vita, ma anche essere costretta ad unirsi a qualcuno senza amarlo.

 

Ma qualcosa accadde, anche il ragazzo era segretamente innamorato di lei, pur conoscendo le dicerie, ed il giorno del diciassettesimo compleanno i due si trovarono faccia a faccia.

<< so della maledizione dei cosmetici... ma non m'importa >> disse lui, deciso << io ti ruberò un bacio, e il cuore >> disse, sicuro di se, e così fece...

 

furono pochi attimi, e quel bacio rubato fece scattare la maledizione....

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon