Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ciuffettina    24/02/2020    5 recensioni
Seguito di "Le sorprese dell'amore". Sam e Gabe vanno a vivere insieme ma parecchi ostacoli metteranno alla prova il loro amore.
Genere: Angst, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Walking on air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Dean, domani andiamo a fare shopping, vero?» domandò Lisa mentre stava uscendo con la cugina dalla casa dei Winchester.
«Oh sì!» cinguettò Becky. «I saldi del Black Friday! Lisa ed io li aspettiamo tutto l’anno e sarà bellissimo far compere con voi» concluse guardando languida Sam. «Sono così felice che mi abbiate invitato, grazie per la splendida giornata!»
Finalmente i due ragazzi riuscirono a chiudere la porta e Sam non riuscì a trattenere un sospiro di sollievo.
«Ehi Romeo, hai fatto colpo, eh?» ridacchiò Dean. «Mai visto una ragazza caderti ai piedi così in fretta, mi dici che dopobarba usi?»
«Te… te la cedo volentieri» esalò Sam, ancora sconvolto.
«Non è il mio tipo» ridacchiò Dean.
 
«Sono così felice che ci abbiano invitato, così ho potuto conoscere Sam» sospirò Becky estasiata e salendo in macchina.
«Non ricomincerai con questa storia, vero?» sbuffò Lisa mettendo in moto.
«Oh no! Ho capito che Sam Winchester non è quello di Supernatural ma sono felice di averlo conosciuto, è un ragazzo fantastico, protegge gli innocenti… sai… facendo l’avvocato…»
Sam le aveva affidato un segreto e lei l’avrebbe custodito nel suo cuore per sempre, domani avrebbero passato la mattinata insieme e ci sarebbe stato modo per appartarsi e fargli capire che lei poteva essere un valido aiuto, oh sì!
 
«Emh… simpatica Becky, non trovate?» buttò lì John, quando i ragazzi tornarono in cucina per aiutarlo a rimettere in ordine.
«Papà, so benissimo perché l’hai invitata» lo accusò Sam. «Vuoi che torni sulla retta via e che molli Gabriel. Davvero non so proprio che cos’hai contro di lui… ecco!» esclamò nel vedere la fetta di torta ancora intatta nel piattino. «Non hai nemmeno mangiato la torta che ti aveva preparato!»
«L’ultima volta che ho mangiato qualcosa preparata da lui, sono stato malissimo» ritorse John acido, sbattendo le posate nel cassetto. «Perciò perdonami se non voglio di ripetere l’esperienza.»
«Nessuno di noi altri è stato male perciò qualsiasi cosa sia stata, non può essere stato il cibo di Gabe» replicò Sam offesissimo.
«A me sembra buona» considerò Dean, mangiando con vera goduria la fetta destinata al padre e dimenticando che, ufficialmente, era “pieno”. “Questa sì che è una torta come Dio comanda!
«Aspetta qualche ora e vedrai se non devi correre in bagno» disse John poi si rivolse al minore dei due figli con voce stanca: «Comunque ne abbiamo già parlato, Sam. Io non ce l’ho con… con Gabriel. Se tu volessi tenerlo solo come amico, mi andrebbe benissimo ma addirittura come fidanzato! Andiamo Sam! Nessuno dei nostri amici è un finocchio, che cosa direbbe la gente?»
«Se la gente non mi accetta per quello che sono, non ho bisogno di stare con loro!»
«Ma come può piacerti un altro uomo? Non è normale!»
«Sai che cosa non è normale, invece? Che le stesse persone che vanno matte per i film violenti, poi si scandalizzano se vedono baci d’amore tra persone dello stesso sesso e solo a quel punto viene in mente loro che potrebbero esserci dei bambini davanti al video.»
«Non puoi aspettare almeno qualche anno, eh?» disse John con più calma. «Per vedere se sei davvero… sì, insomma hai capito. Sei così giovane, non puoi già sapere quello che vuoi.»
«Però quando Dean cominciò a darsi da fare, non gli dicesti che era troppo giovane, ed era appena maggiorenne.»
«Perché era con donne!» esclamò il padre.
«Appena maggiorenne? Tu mi offendi! Quando tu puzzavi ancora di latte, io avevo già perso la verginità» disse Dean, fra un boccone e l'altro.
«Io amo Gabriel e lui ama me, non c’è altro da dire» ribadì Sam caparbio.
«Io ci rinuncio!» esclamò il padre esasperato. «Ne parliamo domani mattina.» Si avviò verso la propria camera da letto.
«Lo sai come è fatto papà» disse Dean a bassa voce e tagliandosi un’altra fetta di torta, «anche se non capisco perché si arrabbi tanto. Lui aveva capito subito che eri una Samantha fatta e finita!»
«Ma che dici, coglione?»
«Quando avevi 8 anni che cosa ti aveva portato Babbo Natale, puttana?»
«Barbie Principessa» rispose Sam, ricordando la delusione nello scoprire che il suo regalo non era “Le avventure di Robinson Crusoe” come aveva sperato e solo in un secondo momento si era reso conto che il giocattolo era “da femmina”. Era da lì che Dean aveva iniziato a chiamarlo “Samantha”. Anni dopo il padre si era giustificato dicendo che si era scontrato con una signora con dei pacchi e che in realtà gli aveva preso tutt’altro (anche se non si ricordava cosa) ma Dean aveva continuato a prenderlo in giro ugualmente.
«Ancora con questa storia?» sbuffò Sam. «Ma è del secolo scorso!»
«A me però il regalo giusto era arrivato e a te invece no? Credimi, lui ti aveva preso proprio Barbie Principessa…»
Vedendo che Dean si era tagliato una terza fetta di dolce, disse: «Dean, devi essere proprio innamorato cotto di Lisa!»
«Eh? Ah… eh sì… Come l’hai capito?» biascicò.
«Tu che diventi vegano e che rinunci al tacchino e ai cheeseburger??? È ovvio che l’hai fatto solo per lei ed è altrettanto ovvio che la sua torta non ti piace, altrimenti la staresti mangiando… e non dirmi che sei pieno perché se lo fossi non ti strafogheresti con quella di Gabriel. Suppongo che Lisa ti abbia informato fin da subito del suo stile di vita eppure sei ancora con lei e cerchi di renderla felice, mentre hai mollato altre ragazze per molto meno.»
«Che intendi dire?»
«Beh Cassie l’avevi mollata solo perché aveva detto che le Spice Girl erano meglio degli AC/DC…»
«Ehi amico! Quella era un’autentica blasfemia! Nessuno è meglio degli AC/DC e ora hai finito con la tua arringa da libro Harmony?»
«Come sei permaloso! Sono solo felice per te, comunque che cos’è che ti ha fatto innamorare di lei?»
Sam non sapeva che terribile tasto andava a toccare perché Dean non era innamorato di Lisa: dopo la prima sbandata, dovuta al suo corpo da urlo, i bollenti spiriti si erano raffreddati, decisamente troppo in fretta per i suoi gusti. «Che c’è, devo mettere i manifesti? Ma dico, l’hai vista? Chi non vorrebbe essere al mio posto? E poi a letto…» buttò lì, tanto per rispondere qualcosa.
«Però il sesso non è tutto» obbiettò Sam. «Sai c’è anche la complicità, la gioia di stare insieme…»
«Niente frasi sdolcinate» lo stoppò Dean. «Il mio rapporto con Lisa va alla grande!»
Dopo qualche altra battuta, ognuno andò nella propria stanza.
Ripensandoci, Sam cominciò ad avere la sgradevole sensazione che ci fosse qualcosa di strano nella relazione fra Dean e Lisa… insomma lui e Gabriel non riuscivano a stare nella stessa stanza per più di 5 secondi senza toccarsi o baciarsi a vicenda mentre l’unico momento in cui il fratello si era dimostrato affettuoso con la fidanzata era stato quando aveva creduto che lei stesse portando in tavola un tacchino vero… che lei l’avesse incastrato facendosi mettere incinta? Impossibile, erano insieme da gennaio e se ci fosse stato in ballo un mini Dean sarebbe già nato o Lisa avrebbe sfoggiato un bel pancione e ovviamente il fratello non avrebbe mancato d’informarlo, con qualche battuta scanzonata, sul fatto che sarebbe diventato zio. Forse Dean non era abituato alle relazioni a lungo termine (la sua storia più importante era durata tre settimane) e stava arrivando al capolinea, forse lei era bravissima a fare l’amore ma fuori dal letto Dean non sapeva come comportarsi o, più semplicemente, aveva sperato che Lisa avesse optato per un tradizionale tacchino e c’era rimasto male per il sostituto e sicuramente l’avergli vietato di mangiare una torta non aveva certo migliorato le cose.
Sam scrollò le spalle: normalmente una tipa vegana non sarebbe durata 5 secondi nel magico mondo di Dean (dove ogni mela e ogni uovo finivano in un’apple pie, i bovini venivano allevati solo per farne hamburger e in sottofondo c’erano sempre le canzoni degli AD/DC) ma se suo fratello era sicuro della sua scelta lui non poteva fare altro che accettarla come Dean aveva accettato la sua storia con Gabriel.
Gli venne in mente che non aveva ancora guardato le foto che gli aveva mandato; “le immagini più maiale che tu abbia mai visto” le aveva definite Gabriel.
Non aveva alcuna voglia di guardarle. Già se le immaginava: da uno che aveva la collezione completa di “Casa Erotica” e che conosceva a menadito tutti i film interpretati dalle pornostar che cosa poteva aspettarsi? Non che Sam avesse paura di un po’ di nudità, solo che non era come Dean che usava il computer solo per cercare i video porno, era una cosa che proprio non gli interessava, però se voleva rispondere al suo messaggio doveva almeno guardarne un paio giusto per capire quanto fossero spinte e magari pregarlo in futuro di non mandargliene più. Mentre tirava fuori il cellulare gli venne in mente che Gabriel poteva anche averlo fotografato a tradimento mentre dormiva o si faceva la doccia e che quindi le immagini riguardavano lui (altra cosa che non avrebbe più dovuto fare). Appena le aprì, però, sorrise: c’era un maialino che dormiva tra un gattino e un coniglietto e sopra c’erano un pulcino e un anatroccolo. In un’altra c’era un porcellino che dormiva appoggiato a un innaffiatoio. In un’altra un maialetto in mezzo a delle violette, insomma erano tutte foto che mostravano dei teneri maialini così adorabili che avrebbero fatto passare la voglia di mangiare insaccati a chiunque.
All’improvviso gli venne voglia di stringere Gabriel tra le braccia, baciarlo, risolvergli quel problema con il letto diventato così grande e freddo… Sfortunatamente doveva restare lì fino a domenica e ciucciarsi lo shopping natalizio con Becky l’indomani… ma chi l’aveva detto?


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ciuffettina