Crossover
Segui la storia  |       
Autore: rosy03    25/02/2020    3 recensioni
[Crossover: MHA, Naruto, Fairy Tail, One Piece]
• Il Centro è un’organizzazione volta alla difesa della pace e dell’armonia tra gli Universi.
Ma cosa succederebbe se qualcosa andasse storto? Se tra le loro fila vi sia un demone di Abyss che sembra intenzionato ad aprire la Porta che conduce nel suo mondo, liberando così ciò che di più malvagio esiste?
Ivar e i suoi sottoposti non possono nulla contro Artemi, è un demone troppo potente e spietato.
Ma presto arriverà la soluzione: se loro, semplici esseri umani, non possono sperare di sconfiggerlo allora basterà chiedere a chi di umano ha ben poco, giusto?
Combattenti forti nello spirito, ecco di chi il Centro ha bisogno... comincia così un’avventura, una lotta contro il tempo per impedire ad Artemi di aprire quella Porta.
La Porta che si trova su Antilia.
• La storia è attualmente in revisione
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Battaglia dei Mondi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:

Inizio e Fine
 

 

«Diamine, Isuke! Fai piano!»
Il ragazzo la guardò corrucciando le sopracciglia e con le mani sui fianchi. «Avresti dovuto schivarlo.»
Amanda, questo era il suo nome, sbuffò contrariata. Era da giorni che non le si poteva rivolgere la parola e quando aveva finalmente accettato di allenarsi con lui, ecco che si lamentava per qualsiasi cosa.
Prima era la luce negli occhi, poi il rumore continuo dei computer che non la faceva concentrare, ora era persino colpa sua che l’aveva colpita troppo forte!
«Dobbiamo diventare più forti, Amy. Il più presto possibile.»
Lei arricciò le labbra prima di rispondere: «Questo lo so benissimo, scemo.»
«E non dimenticare che abbiamo una missione. Non appena il computer avrà trovato il bersaglio dobbiamo intercettare Artemi prima che ci metta le mani prima di noi.»
Amanda se l’era sentito dire molte volte da una settimana a quella parte, le facevano quasi male le orecchie. «D’accordo. Continuiamo» e tornò ad assumere la posizione precedente.
«Amanda? Isuke?»
I due si voltarono contemporaneamente in direzione del grande portone che in quel momento era stato aperto da En, una bellezza eterea e priva di qualsivoglia imperfezione: con i suoi lunghi capelli marroni tendenti al blu sulle punte, gli occhioni da cerbiatta color nocciola e la pelle diafana, sembrava una dea. Una meravigliosa dea.
Forse lo era per davvero, era questo il comune pensiero di coloro che l’avevano incontrata.
«Ivar mi ha mandato a chiamarvi, vi aspetta nella sala computer.»
Amanda si irrigidì, non si aspettava di essere convocata così presto. «D’accordo, arriviamo.»
La donna sorrise incoraggiante. «Andrà tutto bene, ne sono certa.»
Non c’era da aspettarsi niente di meno da En, la persona più calma e ottimista che avesse mai incontrato, Amanda sospettava seriamente che fosse un angelo.
«Speriamo» fece Isuke, recuperando da terra la solita felpa extralarge che soleva indossare sopra le T-shirt. «Sarà un’impresa non da poco proteggere la Colonna da Artemi e i suoi nuovi ‘amici’.»
C’era astio nella sua voce. Astio, dolore e qualcos’altro che Amanda non seppe interpretare, perché poi il ragazzo uscì dalla sala d’allenamento senza dire nient’altro.
Dando le spalle alle due, coprendo i folti capelli biondi con il cappuccio della felpa.
«Sarà difficile» disse En.
Amanda annuì, grave. «Già. Difficile.»


 


L’uomo che li aspettava aveva gli occhi scuri incollati sul monitor del computer principale, lì dove era apparso scritto un nome a caratteri cubitali e successivamente le coordinate per raggiungere quella persona.
Amanda sciolse i lunghi capelli marroni che aveva precedentemente legato per allenarsi meglio e sistemò meglio la tuta dei pantaloni, tutta stropicciata. «Dicci tutto Ivar.»
«L’abbiamo trovata.»
«Bene. Finalmente una buona notizia!» esclamò Isuke incrociando le braccia dietro la testa.
Il capo dell’organizzazione gli lanciò un’occhiata, era evidente che c’era dell’altro e che la cosa non sarebbe piaciuta poi tanto. «È l’ultima Colonna rimasta.»
«Porca miseria...»
Amanda gli diede un pizzicotto, non aveva mai sopportato che l’amico imprecasse in quel modo scurrile, specialmente in sua presenza; tornò a guardare Ivar preoccupata. «Questa è la nostra unica possibilità, vero? È nostro compito proteggerla fino alla fine.»
«I Dimensional Gap sono pronti, con ogni probabilità dovrete combattere contro di loro. State attenti, tornate sani e salvi con la Colonna
Isuke annuì, estremamente serio, come non lo era mai stato.
Avrebbero dato il tutto per tutto, questa volta senza risparmiarsi.

 


 
[In un Futuro Prossimo]
 

L’odore del sangue riempiva le narici. Le grida le rimbombavano in testa, sconnesse e pian piano sempre più ovattate, come se tutto stesse svanendo.
Come se tutti coloro che aveva intorno stessero scomparendo uno ad uno. Il solo pensiero che potesse succedere qualcosa ai suoi nuovi amici le fece rizzare i capelli sulla nuca e in preda al terrore cercò con gli occhi le loro figure.
Dov’erano finiti? Perché vedeva tutto nero?
Cos’era successo? «Ah, già
Come aveva fatto a dimenticarlo? Se l’era cercata, era stata una stupida: una stupida distrazione, un momento di debolezza e si era cacciata nei guai.
Avrebbe dovuto stare più attenta. Avrebbe dovuto pensare alle conseguenze delle sue azioni. Sapeva però che nulla l’avrebbe portata a rimpiangere ciò che aveva fatto: era estremamente convinta di essere nel giusto. Non poteva permettere che lui morisse.
O peggio, che venisse nuovamente posseduto dai demoni... «Questa volta ci sono io» avrebbe voluto dirgli.
«Questa volta puoi fidarti





 



#Rosy:

Innanzitutto, sto revisionando la storia. Ma tranquilli, non ci saranno grossi cambiamenti di trama, anzi, modificherò un po’ la grafica, aggiusterò qualche errore grammaticale, lessicale e di stile.
Tornando alla storia in sé: il prologo è un po’ corto ma è sostanzialmente voluto, i prossimi saranno un po’ più ricchi di informazioni e di azione, promesso!

Questo CrossOver è nella mia testa da anni e ha subito innumerevoli cambiamenti, tanto che personaggi come En e Isuke non avrebbero dovuto esserci... ma eccoli qua, assieme a Ivar e Amanda! Come vi sembrano?
Cercherò di evitare mappazzoni (?) e farò le cose ordinate.
Ma non voglio rubarvi altro tempo, ci tengo però a precisare una cosa: si tratta di una serie (nella mia testa, almeno, è così) e ho già pubblicato uno spin off che però vi consiglio di leggere DOPO il capitolo otto altrimenti non capireste chi sia il protagonista.

Passerò inoltre a illustrarvi i quattro fandom principali, affiancati da un quinto “di contorno”:

My Hero Academia
Ci troviamo in un mondo dove oramai essere un supereroe, avere super poteri o comunque abilità sovrumane è normale, tanto che quasi tutta la popolazione ne è dotata!
La storia che ci viene mostrata è quella di Izuku Midoriya, un nerd che, nonostante faccia parte di quella piccola fetta di popolazione priva di poteri, è determinato a realizzare il suo sogno: diventare il migliore degli eroi in circolazione. Presto però dovrà fare i conti con la dura realtà... o forse no? Sarà l’incontro con il mitico All Might a ribaltare tale realtà.

ATTENZIONE! My Hero Academia è ambientato nella Quarta Stagione! Possibili Spoiler!
 
One Piece
In un mondo quasi interamente coperto dall'acqua e con poche e piccole isole abitate si è fortemente diffusa la pirateria, pratica che riceve un'ulteriore spinta il giorno in cui Gold Roger, il re dei pirati, annuncia al mondo intero che ha nascosto un incredibile tesoro, il One Piece.
La storia segue le avventure del giovane pirata sognatore Monkey D Rufy, intenzionato a trovare il One Piece e diventare il nuovo Re dei Pirati.
Rufy metterà insieme una strana ciurma di pirati e grazie al potere del frutto del diavolo Gomu Gomu, che lo ha reso un uomo di gomma a discapito della capacità di nuotare, e alla sua grande forza di volontò si ritroverà più e più volte a mettere a soqquadro il mondo intero.

ATTENZIONE! One Piece è ambientato dopo la saga di Wano! Possibili Spoiler anche se il manga non è ancora arrivato fino a quel punto!
 
Fairy Tail
Fairy Tail è la gilda di maghi più casinista e combinaguai del Regno di Fiore, è situata nella città di Magnolia e prende il suo nome dall’antica leggenda secondo cui le fate hanno la coda.
Lucy Heartphilia è una ragazza che sogna di poter entrare nella gilda di Fairy Tail e un giorno, dopo varie peripezie, incontra proprio uno dei suoi componenti: Natsu Dragneel, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago che per lui è stato come un padre, Igneel, insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy.
Entrata a far parte della gilda, Lucy finirà per far gruppo insieme a Natsu e ad altri due maghi della stessa: il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera di classe S Elsa Scarlet.
Nei loro viaggi e nelle missioni incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, gilde rivali e oscure, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.

ATTENZIONE! Fairy Tail è ambientato immediatamente dopo la fine della serie! Possibili Spoiler!
 
Naruto
Orfano dalla nascita, Naruto Uzumaki è un ninja del Villaggio della Foglia che sogna un giorno di diventare Hokage, ossia il ninja a capo del villaggio. Da sempre bambino emarginato, Naruto scopre quasi per caso la ragione per la quale tutti lo tengono a distanza: dentro di lui è sigillato lo spirito della Volpe a Nove Code, un gigantesco demone sovrannaturale che anni addietro aveva raso al suolo la Foglia. Dopo essere entrato all'Accademia ninja, Naruto viene inserito nel team 7, composto da Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, e guidato dal maestro Kakashi Hatake.
Fra molteplici avventure in paesi dalle diverse culture e combattimenti avvincenti contro avversari pericolosi, inizia per Naruto un viaggio alla scoperta di se stesso, delle sue origini, del valore dell'amicizia e dell'onore di essere ninja.

ATTENZIONE! Naruto è ambientato dopo la Quarta Guerra dei Ninja e subito prima del film The Last! Possibili Spoiler!

Detto ciò, spero che la storia possa divertirvi ^^
rosy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: rosy03